se è molto importante nemmeno il tempo la farà passare...a me sono 3 anni che va avanti
se è molto importante nemmeno il tempo la farà passare...a me sono 3 anni che va avanti
io ho avuto una storia simile... l'ho amato... e lui mi lasciava e ritornava ogni che gli rendeva comodo... è durata 2 anni e mezzo sta tortura... finkè ho deciso di allontanarlo.. ignorarlo.. l'unica cosa è allontanarlo da te ... almeno finkè nn ti passa...guardati intorno.. divertiti... spacca tutto e vedrai ke dopo sarà tutta storia vekkia... x me ora a distanza di 3 anni è così e sono felicissima
So che questa è l'unica soluzione! Hai perfettamente ragione. Probabilmente non dovrò neanche sforzarmi ad allontanarlo, dato che lo sta facendo di nuovo lui!Originariamente inviata da cometina87
Non vuol dir niente.Originariamente inviata da *nomade*
L'amore non è tutto.
Amarsi conta molto nella storia,ma non c'è solo quello.
Io la vedo così.
e il distrarsi =)Originariamente inviata da °Chloe°
non lo devi sentire piu' x sempre..e il tempo ti aiutera'
Ecco!! Devo trovare la forza per dire "basta, esci dalla mia vita!" Valla a trovare però...
basta un po di impegno..Originariamente inviata da Trinity..
io la prima volta ke mi sono lasciato dopo 5 anni...so stato male x 10 mesi auhauhaua...solo a pensacce me vie da ride...sempre a cercalla e fa de tutto x tornarci insieme...
l'ultima ragazza invece na settimana...
quando crescerai sara' tutto piu facile......
Pensa di più a te stessa!!!! un pò di orgoglio, di amor proprio daiii!! non ti può lasciare e riprendere ogni volta ke gli fa comodo !!!! digli basta!!! oppure fagli un ultimatum.. digli ke se si allontana di nuovo sarà l'ultima volta ke lo farà...
non è facile dimenticare..ci sto provando..ma ogni mio pensiero mi porta sempre ad avvicinarmi a lui illudendomi e non ad allontanarmi..penso che solo il tempo e un pò di forza di volontà serva a riemarginare le ferite e a far dimenticare..