Ciao a tutti!
La sett scorsa in vacanza ho conosciuto un ragazzo stupendo...lui mi piace...io gli piaccio(o perlomeno qst mi ha ftto credere)...troppo timidi entrambi x fare laprima mossa...così l'ultimo giorno ci siamo semplicemente seduti su una panchina e fissati per 5 min poi altri 5 finchè...un amico gli ha detto:"Viene...è trdissimo!!è ora di andare.."...lì m si è gelato il cuore...nemmeno un abbraccio, un semplice ciao, si è voltato, ha fatto un passo, si è rigirato, ha esitato e ha detto:"Allora ci sentiamo x incontrarci(siamo distanti una 60 di km)"...poi di nuovo si è girato...un passo si è fermato, ha esitato...io l'avrei voluto fermare x baciarlo...ma m sn parallizzata...lui era lì fermo ma nn si è girato verso di me poi due sec dp è ripartito...ciao
Io dmn ho trovato il modo x capitare dalle parti di casa sua così gli ho scritto un sms l'altro ieri, lui però m aveva detto di nn avere i soldi così io ho aspettato fino a oggi...gli ho fatto squilli ma lui nn mi ha mai risp...nn me lo so spiegare...anche se nn aveva i soldi poteva scrivermi un mess da un altro tel...no?!?...se veramente tiene a me lo troverebbe il modo d risp ...no???poi anche se nn potesse vedermi per altri motivi potrebbe ugualmente dirmelo....uff....
Qst volta però m ero riproposta d nn cascarci...dall'inizio avevo considerato l'opzione che tutto andasse a rotoli...ma mentre il mio cervello si autoconvinceva i miei sentimenti erano altrove...e io m ritrovo qui a piagere ancora prima che tutto m crolli addosso...se m ignora vuol dire che d me nn gliene frega nulla...però era proprio lui che c tenev così tnt a rivedermi...m sn innamorata senza saperlo...mentre m autoconvicevo che nn avrei perso la testa x uno cn cui era ancora tutto in sospeso...
Sec voi perchè non risp???