ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Sto x sbatterci di nuovo i denti

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Macerata
    Iscrizione: 20/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Sto x sbatterci di nuovo i denti

Ciao a tutti!
    La sett scorsa in vacanza ho conosciuto un ragazzo stupendo...lui mi piace...io gli piaccio(o perlomeno qst mi ha ftto credere)...troppo timidi entrambi x fare laprima mossa...così l'ultimo giorno ci siamo semplicemente seduti su una panchina e fissati per 5 min poi altri 5 finchè...un amico gli ha detto:"Viene...è trdissimo!!è ora di andare.."...lì m si è gelato il cuore...nemmeno un abbraccio, un semplice ciao, si è voltato, ha fatto un passo, si è rigirato, ha esitato e ha detto:"Allora ci sentiamo x incontrarci(siamo distanti una 60 di km)"...poi di nuovo si è girato...un passo si è fermato, ha esitato...io l'avrei voluto fermare x baciarlo...ma m sn parallizzata...lui era lì fermo ma nn si è girato verso di me poi due sec dp è ripartito...ciao

Io dmn ho trovato il modo x capitare dalle parti di casa sua così gli ho scritto un sms l'altro ieri, lui però m aveva detto di nn avere i soldi così io ho aspettato fino a oggi...gli ho fatto squilli ma lui nn mi ha mai risp...nn me lo so spiegare...anche se nn aveva i soldi poteva scrivermi un mess da un altro tel...no?!?...se veramente tiene a me lo troverebbe il modo d risp ...no???poi anche se nn potesse vedermi per altri motivi potrebbe ugualmente dirmelo....uff....

Qst volta però m ero riproposta d nn cascarci...dall'inizio avevo considerato l'opzione che tutto andasse a rotoli...ma mentre il mio cervello si autoconvinceva i miei sentimenti erano altrove...e io m ritrovo qui a piagere ancora prima che tutto m crolli addosso...se m ignora vuol dire che d me nn gliene frega nulla...però era proprio lui che c tenev così tnt a rivedermi...m sn innamorata senza saperlo...mentre m autoconvicevo che nn avrei perso la testa x uno cn cui era ancora tutto in sospeso...

Sec voi perchè non risp???

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

secondo me nn gliene frega niente... poi puoi anche kiamarlo....nn ti mangia mica!!
    in bokka al lupo..

Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/8/2007

Predefinito

Secondo me potresti provare a chiamarlo, tanto non hai nulla da perdere...
    Per quanto riguarda "il farsi sentire" in effetti poteva scriverti da un altro cel o farti uno squillo...ma non si sa mai,,,,chiamalo!

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007

Predefinito

Chiamalo. Al peggio nn ti risponde e allora sai che nn è interessato.
    Hai mai pensato che il tuo sms può non essergli arrivato?
    Che operatore ha lui? A me è successo diverse volte di avere problemi con la wind.
    Oppure hai pensato che essendo timido si possa sentire in imbarazzo per il fatto che vai tu da lui?

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Macerata
    Iscrizione: 20/4/2007

Predefinito

Grazie x le vostre risposte!!!Allora proverò a chiamarlo anche se sn molto timida anch'io!!!

Cmq sia lui che io abbiamo come operatore wind

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asietta81
    Che operatore ha lui? A me è successo diverse volte di avere problemi con la wind.
    Oppure hai pensato che essendo timido si possa sentire in imbarazzo per il fatto che vai tu da lui?

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007

Predefinito

guarda, secondo me non gli interessi più di tanto......fai quello che ti senti di fare...prova a mandargli un ultimo mex, vedi che cosa succede e poi prendi la tua decisione.

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007

Predefinito

mi e successa la stessa e identica cosa...cn la differenza ke noi distiamo 1100 km circa!
    si sta davvero male,ma passerà,cm tutto...

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

°Pigmy
    Ospite

Predefinito