ma tu hai provato a parlarci?Originariamente inviata da pikkola_94
ma tu hai provato a parlarci?Originariamente inviata da pikkola_94
no su qll hai ragione... concordo cn te...
si... la risposta è
- TU 6 ANCORA UNA BAMBINA, PUZZI ANCORA DI LATTE!! CI SONO TROPPI PERICOLI FUORI E TU NN 6 CAPACE A GESTIRLI NN 6 IN GRADI DI DIFENDERTI 6 TROPPO PIKKOLA..
mentre mia madre mi dice ke lei a 9 anni già usciva e m dice k i tempi sono cambiati..
nn ce la faccio + io!!!
sei sicura sia tuo padreOriginariamente inviata da pikkola_94
veramente questa è mia madre..
mio padre m vuole fare uscire..
ma mia madre no
diciamo che hai un padre all'antica......non so' proprio che dirti....credo sarà dura penso che dovresti tirare fuori le unghie e dirgli tutto quello che stai scrivendo oggi........se tuo padre ha detto vermanete quelle parole c'è il rischio che tu faccia la fine della mia amica.....Originariamente inviata da pikkola_94
Originariamente inviata da pikkola_94
allora nn ho capito un beneamato cazzo scusami
anche io alloraOriginariamente inviata da Paperoga
cioè tua madre non ti vuole fare uscire???
strano di solito sono le madri che insistono a fare uscire le figlie....
vabbè meglio così...figlia e padre contro madre...vince la maggioranza..no???
no
mia madre vince... è una scusate eh m,a è una STR***A
accipicchia!!!...mia madre è un pezzo di pane, la tua invece sovrasta tuo padre???.... strano......vabbè prova a parlargli in modo "maturo" e poi digli che non sei più una ragazzina e che stai attenda per strada e che non ti fidi di nessuno che non conosci......perchè sai anche mia madre mi diceva questo ogni volta che uscivo...perchè lei ci teneva a me e sicuramente anche tua madre ci tiene a te...solo che mia madre è un pochino più.......non viene in mentela parola..ma penso tu abbia capito....Originariamente inviata da pikkola_94
spero di essere stato chiaro...