ma tu hai provato a parlarci?Originariamente inviata da pikkola_94
ma tu hai provato a parlarci?Originariamente inviata da pikkola_94
no su qll hai ragione... concordo cn te...
si... la risposta è
- TU 6 ANCORA UNA BAMBINA, PUZZI ANCORA DI LATTE!! CI SONO TROPPI PERICOLI FUORI E TU NN 6 CAPACE A GESTIRLI NN 6 IN GRADI DI DIFENDERTI 6 TROPPO PIKKOLA..
mentre mia madre mi dice ke lei a 9 anni già usciva e m dice k i tempi sono cambiati..
nn ce la faccio + io!!!
sei sicura sia tuo padreOriginariamente inviata da pikkola_94
![]()
veramente questa è mia madre..
mio padre m vuole fare uscire..
ma mia madre no
diciamo che hai un padre all'antica......non so' proprio che dirti....credo sarà dura penso che dovresti tirare fuori le unghie e dirgli tutto quello che stai scrivendo oggi........se tuo padre ha detto vermanete quelle parole c'è il rischio che tu faccia la fine della mia amica.....Originariamente inviata da pikkola_94
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da pikkola_94
allora nn ho capito un beneamato cazzo scusami![]()
anche io alloraOriginariamente inviata da Paperoga
![]()
cioè tua madre non ti vuole fare uscire???
strano di solito sono le madri che insistono a fare uscire le figlie....
vabbè meglio così...figlia e padre contro madre...vince la maggioranza..no???
no
mia madre vince... è una scusate eh m,a è una STR***A
accipicchia!!!...mia madre è un pezzo di pane, la tua invece sovrasta tuo padre???....Originariamente inviata da pikkola_94
strano......vabbè prova a parlargli in modo "maturo" e poi digli che non sei più una ragazzina e che stai attenda per strada e che non ti fidi di nessuno che non conosci......perchè sai anche mia madre mi diceva questo ogni volta che uscivo...perchè lei ci teneva a me e sicuramente anche tua madre ci tiene a te...solo che mia madre è un pochino più.......non viene in mentela parola..ma penso tu abbia capito....
spero di essere stato chiaro...![]()