Quote:
Originariamente inviata da aijase
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da aijase
e chi ci riesce...l'unica cosa che posso fare è...non cercarlo...lo sto facendo e mi cerca lui...poi si comporta in quel modo ma xkè mi ha detto quella cosa???????????sarà geloso??????
no ma secondo te uno ke dice "alla fine mi fà tu devi capire una cosa tu puoi fare cio' che vuoi non stiamo insieme e manco ci torniamo poi fà come credi..." è geloso??? :?
Quote:
Originariamente inviata da Sally
probabile..la demenza di un ragazzo nn ha fine..ma lo fate anche voi donne spesso e volentieri
lui è molto orgoglioso non ammetterebbe mai...poi xkè è andato a leggere tutti i miei messaggi?a che pro' se non gli interessava?
xkè mi ha baciato? xkè mi accarezzava le mani e in giro stavamo mano nella mano?
bho..... :shock: :roll:
stamattina mi ha fatto un po' di squilletti...era un po' che non me li faceva cosi' poi mi ha telefonato...dice che voleva compagnia dato che era solo... :shock: :shock: :shock: bho......aiutatemi a capire tutte quest'ultime cose
Piccola... leggi il post: quando ti senti solo ed abbandonato... penso sia lì la risposta tristemente. :no:Quote:
Originariamente inviata da piccola
Brutalmente secondo me ti "tiene buona" solo finchè nn trova un altra... e quando si sente troppo solo ti chiama..
:cry:
Ma tu credi che tutti i ragazzi che baciano una ragazza sono veramente interessati o innamorati? Talvolta per un ragazzo un bacio non ha nemmeno significato...Quote:
quoto...... :( :( :( :(Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
si ma capiscimi non è solo un bacio...poi siamo stati piu' di 2 anni insieme...cioè è strano
oddio..'sti omini!!!!!!!!
...senti, se ti vuole con se semplicemente perchè non nessun altra a fargli compagnia..allora mandalo a quel paese!sembra un po' che ti usi come passatempo prima di trovare un'altra con cui uscire....sei sicura che ne valga la pena??
io lo amo mi piace troppo ecco dov'è il problema è stato il mio primo ragazzo e sono troppo legata a lui :cry:
E' proprio triste vedere che stai rovinando i momenti + belli che avete vissuto insieme per inseguire una storia già sfumata da tempo...Quote:
Accetta le cose come sono, ricorda una persona non può amare per due...
[img][images/thumbs/piccola_incontrato.jpg]http://www.aurorablu.it/postcard/conpensiero/incontrato.jpg[/img]
mi manca troppo :cry: :cry: :cry: :cry:
ma cazzo reagisci!! mi fanno troppo incazzare ste cose, forse xè ank io da ql punto di vista mi reputo "debole".. ma i deboli si sa, lo prendono sempre in culo.. qndi tira fuori le palle, smettila di piangerti addosso, non lo cagare e esci cn gli amici! kissà ke magari incontri qlcn di più interessante e soprattutto ke ti possa rendere felice.. xè qsto lui non lo sta facendo.
:o bhè forse non capisci...cosi facendo mi fai stare peggio tu!meglio se non parli se devi trattare la gente cosi' soprattutto me che sto soffrendo...VOLEVO PARERI E CONSIGLI NO STE TUE BELLE PAROLE. :no:
:| ok, detto fatto.
In pratica pareri tu intendi "ditemi che tornerà con me"... spero per te di no...Quote:
no...ma dato che sono molto emotiva almeno non trattatemi in quel modo!e che cacchio :no:
Alessia ma che ci stiamo a prendere in giro?Quote:
E' la realtà dei fatti, punto.
la realtà non la so' manco io veramente
O forse sei talmente coinvolta emotivamente da non vederla? :roll:Quote:
mi sà :)
non è andata proprio come volevo oggi :no: :shock:
Quote:
Riconquistare un ex??? Cavolo! Il mio consiglio è quello di lasciar perdere gli ex e divertirsi con i "nuovi"...Te lo consiglio! :nice:
se potevi dare una retta a tutto cio' che era successo........ :? :shock:
8 pagine ? :|Quote:
va bhè le ultime cose dette.... :nice:
ieri silenzio da parte di entrambi gli ho fatto uno squillo in serata tardi e mi ha risposto...oggi morto...bhà........
che gli prende a sto scemo. :? :cry:
gli ho fatto uno squillo e mi ha risposto pero' il mio cel non prendeva e quindi mi è arrivato il messaggio dopo un po' me lo rifà...poi ci siamo sentiti un po' nel forum ovvero gli ho detto una cosa (sempre del forum) e poi gli ho detto se ce l'aveva con me...LUI MI HA RISPOSTO NO PERKè? E IO: NO COSI'.....
meno male........pero' :(