è andata male 3 volte...speriamo bene...io comunque continuo ad essere me stessa a non commettere gli stessi errori...a me piace troppo e cavolo deve essere mio lui! :oops:
Visualizzazione stampabile
è andata male 3 volte...speriamo bene...io comunque continuo ad essere me stessa a non commettere gli stessi errori...a me piace troppo e cavolo deve essere mio lui! :oops:
ti capisco..anche io ho provato ciò che provi te..spero ti vada bene!!!!!!!
speriamo :) a te come ando' a fiinire?
sono un po' triste.... :( :( :(
Nn riconquisto mai una ex!Quote:
Originariamente inviata da piccola
xkè
Dici a me piccola?Quote:
perkè nn sarà mai cm una volta.per me.
Al massimo cn ex di anni fa,in cui eravamo + piccoli e nn ci trovavamo bene e magari col crescere si.
Ma + ke tornare cn un ex preferisco conoscere gente nuova.Ho passato 2 anni per riconquistare una ex, 2 anni buttati via della mia vita, quindi...
:cry: :cry: :cry: a me piace troppo ancora...cavolo ci siamo lasciati 3volte... :cry:
Ma infatti io dicevo nel caso mio...
Vedila cm vuoi...rimessi 3 volte o lasciati 3 volte, bikkiere mezzo pieno o bikkiere mezzo vuoto?? :D
piccola credo sia piu' facile che conquistare un ragazzo che nn conosci.... :roll: si...credo sia cosi'-....
le storie anche quando finiscono lasciano sempre dei bellissimi ricordi...prova a ricordarglieli....sentira' una forte nostalgia di quei momenti e chissa' magari vorra' riviverli... :nice:
magari...io son cambiata...ho eliminato la gelosia e possessività e il farsi sentire continuamente che lui non voleva...non è che me lo ha imposto ma facendo cosi' ho imparato delle cose...ogni sabato usciamo ridiamo e facciamo i scemi ma a me MANCA TROPPO NONOSTANTE HO SOFFERTO TANTISSIMO...ma io a lui non manco????????? :no: :roll: :cry:
E che lo chiedi a noi? :DQuote:
mi hai tolto le parole di bocca!Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
guarda io ci riprovo anke se nn mi ascolterai... prova anke solo x 2 settimana a sparire.. nn cagarlo!! nn kiamarlo, nn scrivergli, se ti kiama rispondi da scazzata e digli ke hai impegni.. nnvederlo!!!!
l'ho fatto...ed è lui a cercarmi anche se in questi 2-3g no xkè non ha soldi
ma nn è vero ke lo hai fatto! se dici ke uscite tutti i sabati! e poi il forum, ecc. ecc.. io dico proprio... di sparire!
si ma sarà un mesetto circa che ci sentiamo e che ci esco...prima ERO SPARITA...ed eccoci qua...mi cerca lui.
Quote:
ok qsto tuo mess è del 6 aprile.... siamo al 20 maggio... nn prendermi in giro almeno.. mica ti obbligo, ma secondo me l unica soluzione sarebbe davveroqla di sparire.. se sei sempre li ovvio ke se sbatte.. FATTI DESIDERARE cazzo!
Con la Maria ho fatto un the e l'ho baciata... prima l'ho conquistata con un tubo perugina... ;)
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
:lol: :lol: :lol: :lol: scusatelo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il cervello nn era collegato... :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me se si torna con qualcuno le possibilità sono due:
1) discorso del post: quando ti senti solo/a e abbandonato/a..
2) ci si era lasciati per un momento di monotonia, si provano altre storie ma ci si accorge di non riuscire a "prendersi" con un'altra persona e dopo un pò si torna (in questo caso essersi lasciati per un periodo è meglio che stare insieme e ammazzare del tutto il rapporto..)
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
oggi ci sono uscita...giornata stupenda...ci siamo baciati :oops: poi siamo andati al cinema io gli ho preso la mano gliela accarezzavo e lui faceva la astessa cosa...poi in giro quando passeggiavamo stavamo mano nella mano...bho...che cosa strana...... :oops:
quando stavo andando a casa volevo baciarlo...lui si è allontanato i motivi son 2 e vuol fare passetti poco alla volta oppure non vuole illudermi.....
sono felice pero'
Grazie Pollo per le tue perle di saggezza :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Quindi i problemi son finiti, no? E tutti vissero felici e contenti... :)Quote:
bhè finiti...che parolone :lol: bho speriamo bene
questo è succeso sabato!Quote:
ieri ci siamo sentiti...tutto carino simpatico oggi voleva compagnia per telefono mentre andava a comprarsi la pizza e mentre faceva pausa pranzo...sembrava dolce io anche (logicamente) sabato lui smanettava con il mio cellulare e ha letto tutti i miei messaggi dato che i ho vari spasimanti uno tra questi mi fà i regali allora lui mi fà eh che strano chissà che fai con questo...VIA SMS mi sono incazzata praticamente voleva provocarmi alla fine gli ho detto se si fidava e gli spiegavo xkè mi faceva i regali (questo me li fà xkè mi ama ci tiene ecc) alla fine mi fà tu devi capire una cosa tu puoi fare cio' che vuoi non stiamo insieme e manco ci torniamo poi fà come credi...con il sorriso finale cosi :)
XKè FA' COSI' MI SONO CADUTE LE @@
MI PROVOCA PER VEDERE LA MIA REAZIONE?Fà COSI' PER PARARSI IL SEDERE?
O VUOL FAR FINTA CHE NON è GELOSO???
guarda io t ho già detto cosa dovresti fare secodno me x capirlo... qndi nn so più dirti.
altri pareri? :cry: :cry: :cry:
io 'piccola' purtroppo penso un altra cosa,penso che un bacio + che segno di ripensamento,è stata una sua debolezza ad una decisione che voleva prendere con fermezza,oppure nn ha ancora capito una cosa,che forse ti vuole bene ma è sgustato dal fatto che tu sia l'unica nella sua vita,quindi da una parte ti allontana dall'altra nn può far a meno di sentirti e di nutrire gelosia nei tuoi confronti,cmq (apparte che io nn credo nei rapporti ricuciti)in tutti i casi stacca la spina e sii chiara con lui,nn sò xche ti comporti cosi,sò solo che nn voglio pendere dalle tue labbra..mi dispiace ciao...questo gli spezza le gambe fidati ^^