bhè non avete capito io non lo cerco piu'...ORA è SEMPRE LUI A CERCARMI E A SCRIVERE IN CHAT!!!
Visualizzazione stampabile
bhè non avete capito io non lo cerco piu'...ORA è SEMPRE LUI A CERCARMI E A SCRIVERE IN CHAT!!!
:ok: sembra funzionare...non lo cerco e lui viene a scrivermi ogni minima ca**atina... :ok: ;) CHE ALTRO FARE???????
ke saggio!xò è vero! ;)Quote:
Originariamente inviata da efa
:ok: consigli??????????????????????Quote:
Originariamente inviata da piccola
Quote:
una sola parola...
BASTARDO :evil:
in quello si molto...ora come vi ho detto già sopra...è cambiata...è lui a scrivermi ogni giorno e oggi io l'ho chiamato....che bono che è!:( ora sabato usciamo! :roll:
ieri ci sono uscita!!!E' ANDATA STUPENDAENTE BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!SONO TROPPO FELICE :lol: :lol: :lol: :lol:
era diverso....che bello! :ok:
Sarebbe bellissimo scoprire che il tuo ragazzo conosce questo forum.
xkè
Secondo te?
i baci non vanno chiesti.. vanno dati!!!Quote:
Esatto...i baci vanno rubati.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
t ha detto che non ha voglia di te, t ha detto che non ha voglia di baciarti, t ha detto che non ha nessuna intenzione ad aiutarti x il tuo sito, gli mandi sempre msg, t fai sempre sentire tu..
e dopo tutto questo gli vai ancora dietro?! :shock:
[..non ci vuole la laurea a capire che è uno s****o e che non gli interessi più..
ehm...questo è successo 2 mei fà...se leggi i miglioramenti tutto è cambiato! :shock:
Quote:
x fortuna.. ;)
è cambiato? quindi lui ha voglia di te? ne sei sicura?!?
è cambiata la situazione...leggi i post prima..
adesso è lui ke si fa sentire e cerca di farti ingelosire xke tu non lo cerchi più...giusto?Quote:
beh meglio così..anche se io nn mi fiderei molto...
ma si vede ceh sei cotta di lui... sei tu quella che perde la testa...
princy xkèQuote:
Originariamente inviata da princy
E smettila di fare il grande saggio :DQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Quote:
mah..non lo so' sinceramente non mi convince molto..prima ti tratta così male e tu gli vai dietro di brutto...poi non lo cerchi più e torna..puo' darsi che lui sia tornato xke ha capito ke gli interessi veramente (e lo spero) ma puo' darsi anke ke sia l'esatto contrario..ovvero ke è tornato sì, ma è tornato x poi ricominciare il suo gioketto da figo, lo dico anke x esperienza personale..capisci?magari mi sbaglio, ma cn il mio post di prima ti dicevo di stare cmq attenta, non si sa mai.. ;)
certo ke si... :shock:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da princy
non so' il motivo per la quale è ritornato...sò solo dirvi che io non lo cerco...ma lo fà lui!il gioco lo faccio io altro ke... :ok:
Ma stai attenta a come giochi,che ti potrebbe sfuggire tutto di mano.Quote:
tipo
tutto procede per il meglio!oggi ci esco :)
ci sono uscita abbiamo comprato il cel uguale :D ridevamo e scherzavamo..ma volevo di piu'...forse devo avere pazienza...
sicuramente bisogna essere sè stessi..e .. se una volta è già andata male, non ripetere gli errori già commessi!!