ci si affeziona sempre di più agli str***i e alle str***e... tutti/e dicono di volere qlc dolce...ma poi vanno con lo str***o..Quote:
Originariamente inviata da @le
Visualizzazione stampabile
ci si affeziona sempre di più agli str***i e alle str***e... tutti/e dicono di volere qlc dolce...ma poi vanno con lo str***o..Quote:
..esagerato.. :evil: :evil:
Per me conta solo quello dolce..lo str***o puo' restarsene a casina sua io non lo considero di striscio :smt024
:shock: è vero lui è uno di questi...
Tiramolla...io str***o str***o nn lo sono mai stato, anzi piuttosto troppo dolce ma ho notato che a volte un pò di stronzaggine in più farebbe solo bene in certi casi... insomma non diventare uno zerbinoQuote:
Originariamente inviata da tiramolla
ma xkè lui non capisce...cavolo...... :x
:smt102 I MASCHI SON PROPRIO LENTI A CAPIRE QUANT'è IMPORTANTE UNA PERSONA MA XKè...SE NE ACCORGONO QUANDO PERDONO QUELLA PERSONA O QUANDO........BHO SPIEGATEMI VOI
è assolutamente vero!!! :(Quote:
Originariamente inviata da ramirez
purtroppo...io non ce la faccio piu'.............oggi parlando cosi normalmente gli ho detto...mi dai un bacio?
e lui...no non ne ho voja.................. :cry: :no: :evil:
devi smetterla di stargli addosso secondo me...
Ale...devi lasciargli spazio, tanto spazio..
Quando si è "abbandonati" il tempo si dirada...e poche ore sembrano settimane senza sentirsi..
quando si "abbandona" le settimane sono minuti..
tieni conto di ciò..
e stacca messenger, forum, sito...tanto ce la può fare da solo.
Non sei indispensabile.(nessuno lo è...)
:cry: :cry: :cry: :cry:
io non lo sto' piu' cercando neppure in chat eppure lui...x una ca**ata o l'altra scrive...magari alcune volte il suo orgoglio lo blocca pero' scrive...io sono molto gelosa di lui alcune volte nel forum dice...saluti x tutti un bacio a... (bho vallo a capire per chi)
oppure io vado tanto il mio numero ce l'avete (a chi l'avrà dato) io rosico da morire) perkè fà cosi'..... :cry: io pero' non rispondo proprio preferisco rosicare in silenzio come se non me ne fregasse niente ma non è cosi'......CONTINUO COSI'???CHE DITE?
Quote:
siiiiii zitta nn cagarlo... ti lancerà le frecciatine x punzekkiarti... ma nn cedere...! :ok:
Tieni duro, + "frecciatine" lancia, + vuol dire che sei tu a colpirlo! :nice:Quote:
Originariamente inviata da Sally
:roll: dite?io rosico una cifra...ma xkè fa' cosi..
NON GLIENE FREGA PROPRIO NIENTE DI ME MI SA'...sentite questa.
stavamo messangiando gli stavo dicendo che ho creato un nuovo forum e se voleva aiutarmi...LA SUA RISPOSTA NO e io xkè no/come mai?
e lui.NON MI INTERESSA :evil: :no: :cry: :(
CHE PENSATE?
Io penso che forse non gli interessa fare il tuo sito :DQuote:
Originariamente inviata da piccola
il mio sito??e di me?????? :roll: :roll:
...pure mi sà... :smt120
non lo capisco piu'...ho scritto nel mio forum che ero arrivata e avevo preso un po' di pioggia E LUI: COSI CRESCI E IO:GIà SONO CRESCIUTA...
cioè come se ne esce!!! :evil:
poi dato che su msn puoi cambiare il nome lui mi ha chiesto come mai e mi diceva il nome del mio nick
dopo un po' l'ho ricambiato e mi fà la stessa domande...
RAGAZZI IN FINALE MA CHE CAX........GLI INTERESSA??????? :shock: :roll:
non lo capisco :(
che battutine... insensate nella vostra situazione poi...
si infatti è per questo ke non lo capisco...
ci sono novità...io non me lo filo piu' e nella mente mi ripeto:non devo farmi sentire e tadaaaaaaaaaaaaaaaaaa E LUI' A CERCARMI MA SEMBRA CHE VUOL FARMI INGELOSIRE...ma io quando mi fà domande (x farmi ingelosire) uso il menefreghismo gli dico si si fai come ti pare,oppure metto il sorrisino non posso fare la gelosa altrimenti sbaglio alla grande...
stà andando bene?xkè fà cosi' ora? :roll:
ti stai comportando benissimo.. :ok:Quote:
Originariamente inviata da piccola
Poi se metti anche una frasetta tipo: ho cominciato a guardarmi in giro, ci sono diversi ragazzi interessanti... ;)
quanto prima :ok: :ok: :D
ma una domanda...xkè si comporta cosi'?
Quote:
quando ho fatto così con il mio ex, lui mi ha risposto: "Beh, sono contento per te, in bocca al lupo!!!" :| mi è cascato tutto quello che poteva cadermi :( ...Quote:
molte volte fanno cosi' anke per l'orgoglio e il mio ex ne ha tanto :) SICURAMENTE RISPONDERA ANCHE LUI COSI'... :no:
risp alla domanda di prima
ho delle novità BELLISSIME SECONDO ME...VOLETE SAPERE???????? :)
Ma mollalooooooooooo! Come potrà sentire la tua mancanza se ogni giorno gli scrivi o gli mandi mess??? Lascialo fare... scompari! Quando si renderà conto di qlo ke sta perdendo tornerà... ma se tu sei sempre li nn lo capirà mai.. credimi...
Comportati come lui... o ti manda a cagare cosa che avresti dovuto fare tu... o le parti si invertiranno... di solito la seconda...