Odio la gelosia...
Odio la gelosia...
io sn gelosa..
solo ke ci rido sempre su..
tipo stase il mio ragazzo ha lanciato un okkiata a una (ke oltretutto era orribile) e io ridendo gli ho fatto "se vuoi le faccio una foto"!!
oppure sempre stase gli hanno presentato una che mi sta antipaticissima..e lui le ha strinto la mano e ci parlava...gli ho tirato certe gomitate,,,!! però su questa cosa ci ridiamo, non ci facciamo paranoie...lui forse un po' di +!!!
io sono abbastanza gelosa,ma non arrivo al ossesione diciamo gelosa nella norma
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io sn una ragazza mlt gelosa, ma sl se so ke c'è qlks ke costituisce una minaccia ... o cmq x qlks d serio nn x stupidaggini!...ed in ogni kaso nn vado mai dll persona ke c prova kol mio lui, nn m sembra un atteggiamento maturo, sara lui ad allontanarla ...
+ k altro sn possessiva..ma tnt tnt
Sono gelosissima.
Anche se non è un tipo di gelosia che nasce dalla sfiducia nei confronti del mio compagno, quanto più dall'insicurezza nei confronti di me stessa.
Vedo potenziali rivali anche dove non ci sono ed è una sensazione che di primo impatto mi fa stare male.
Devo elaborarla un po' per rendermi conto ragionando che non ho motivo per preoccuparmi.
Ed è il motivo per cui alla fine credo di non essere assillante nei confronti del mio compagno..
Sono gelosa ma cerco di non darlo a vedere.
Soprattutto in situazioni ambigue e poco chiare sono abbastanza geloso.
Io sono tanto geloso.... lei invece neanche 1 pò... Abbiamo due caratteri molto diversi sotto questo punto di vista!
è esattamente il mio caso, solo ke non smetto di essere gelosa neanche dopo aver riflettuto attentamente sulla questione per mesi interiOriginariamente inviata da andras