Originariamente inviata da Blinding angel
Originariamente inviata da Blinding angel
secondo me una xsona è gelosa xkè vuole bene ad un'altra xsona è questo è giusto se è nei limiti xkè va bene essere gelosi ma nn eccessivamente....io sono gelosa dele persone a cui voglio bene ma nei limiti del normale
A volte lo penso anche io, tanto da chiedergli scusa se per leiho esagerato...Originariamente inviata da Dragon Heart
...e a dire che mi limito anche
Io non sono per niente gelosa...Ma il mio ragazzo lo è moltissimo...E' sempre pronto a dire ai miei amici che se ci provano con me gli spezza le gambe..-.-
si sono tanto gelosa sopratutto con le ragazze che rompono ripetutamente sapendo che comunque il ragazzo è impegnato
Io penso che tutte le persone innamorate siano gelose del proprio partner...cambia il modo di manifestarlo...
Con Lei non ho mai fatto scenate, ho sempre preferito parlarne della cosa perchè a volte si può fraintendere, ma con quelli che ci provavano spudoratamente... ?!?
mmm ora non sono fidanzata (fortunati tutti i ragazzi, si si)
ma lo sono già stata, cetto...
e bhe la gelosia è una cosa che mi appartiene troppo! infatti se andate a vedere sul vocabolario.sotto gelosia troverete la mia foto!
SOno tanto gelosa, anche se alla fine è inutile!! giaggiolo!
un bacio billi
Sono gelossisimo della mia ragazza, però non sono proibizionista, le lascio la libertà totale perchè ho la massima fiducia.
Geloso delle mie cose in generale, delle persone che amo ancor di più...ma cerco di essere sempre il più diplomatico possibile.
la gelosia è molto pericolosa...se non è controllata può andare a rovinare un rapporto...