ma mandalo a cagare il tuo insegnante -.- e pensasse a sua moglie e sua figlia ti vuole solo portare al letto :smt112
ma mandalo a cagare il tuo insegnante -.- e pensasse a sua moglie e sua figlia ti vuole solo portare al letto :smt112
sicura di essere innamorata?
Non credo che tu sia veramente innamorata.
Comunque ti conviene cambiare insegnante di chitarra, casomai una donna, così sei sicura di non avere attrazioni.... (lo spero almeno, poi son cavoli tuoi)
Originariamente inviata da sin un beso
evita le situazioni complicate...xkè pure se nn t vuole portare a letto nn lascerà sicuramente la sua compagna!quindi è lo stesso na cosa ke tenderà a morire...tieniti il ragazzo invece...e abbandona sti pensieri sennò perdi pure lui!
Sono d'accordo con "Summer card"...!!!!
io penso ke sia meglio che tu lasci il tuo ragazzo xche senno soffrira a sapere che tu provi senzazioni bellissime che con lui nn hai mai provato fino a questo punto!!!!soffrira si ...ma se andrai ancora avanti con la vostra storia e continuerai a prenderlo in giro sara ancora piu dura per lui!!!
Originariamente inviata da keira
ma nn penso che tu sia innamorata del tuo insegnante,potrebbe essere solo una semplica cotta che può finire presto...pensa al tuo ragazzo...
Originariamente inviata da sin un beso
... e cambia prof d kitarra ke è meglio ...