ecco, appuntoOriginariamente inviata da =Mr Crowley=
ecco, appuntoOriginariamente inviata da =Mr Crowley=
no è diverso....Originariamente inviata da =Mr Crowley=
lui mi desidera.,...
io nn sn facile..nn gliel'ho ancora "data"
--l'ho molalto xè mi ha kiesto una foto senza reggiseno...
e lui dp neanche una settmana è tornato cm un verme a kiedermi scusa e dirmi ke :" mi ama x come sn dentro"...
anke se secondo me mi ama x come sn dentro el mutande...
ke faccio??
Originariamente inviata da lesa_al_100%
quello che mi lascia senza parole è ke tu nonostante sia giunta a questa conclusione sei ancora qui a chiederti che fare.
lascialo perdere se un minimo di cervello ce l'hai.
ps per il fatto della foto.. dipende molto dal rapporto ke avete, logicamente nel tuo caso fai bene a non essere d accordo.. per esempio invece il mio ragazzo mi ha fatto in passato delle foto osè ma x divertimento e mi ha ampiamente dimostrato di volere ben altro da me ke solo sesso.. ma il tuo caso è ben diverso -.-''
Te lo chiedi pure cosa devi fare?Originariamente inviata da lesa_al_100%
Mandarlo a fare in culo ecco cosa devi fare.
Su -.-
Originariamente inviata da °holly°
noi ti abbiamo detto che questo ragazzo ti vuole solo scopare.. e nient'altro.
vuoi scopare? scopa. ma sappi che sarà solo sesso e quando troverà un'altra che gliela da non si farà problemi ad andare con lei.
ecchecristo...
Originariamente inviata da °taty°
cerca di essere più fredda su questo argomento...digli che nn sei pronta x il momento o qualcosa del genere...se si innervosisce ti consiglio di lasciarlo xkè è il tipico ragazzo deficente,se invece comprende cerca di nn lasciartelo sfuggire...e fai quello che ti senti
caspita..mi sento sl d ascoltare il tuo consiglio... sarò stupida..Originariamente inviata da °Francesca°
cmq grazie a tutti... ma io nn vojo scopare cn lui
anche xè sn vergine e la prima vlta voglio che sia speciale cn una persona speciale .. enn cn un ragazzo vojoso...
e ke tra l'altro lo è anche lui....