allora parlo per conto di una mia amica...
io e lei eravamo pazze per lo stesso ragazzo. lei l'ha conosciuto e fin qui non c'è niente di strano,anke se sapevamo entrambe ke non era interessato a noi... quello stesso giorno lui ha inviato un mex alla mia amica dicendo: "ti vuò sparà na storia??" (ha scritto proprio così... )
io non ho appena ho visto quel messaggio ci sono rimasta malissimo, ho iniziatoa piangere, perkè a me piaceva assai ma siccomee era mia amica le ho detto ke non doveva lasciarsi perdere il sogno della sua vita per me. lei all'inizio non volle, ma alla fine convinta da me accettò e se ne andò con lui... io rimasi da skifo per me, ma sinceramente, lo dico con il cuore ero felice per lei, per provare quello ke io nn ero riuscita a provare
il punto è ke dopo essersi baciati per più di mezz'ora, il giorno dopo lui non l'ha nemmeno guardata in faccia e lei, pur non essendosi fatta illusioni c'è rimasta male. anke io avevo vissuto con lui un'esperienza simile e anke io ci ero rimasta malissimo.
adesso lei si kiede se ha fatto bene ad andare o no con lui...?? il fatto è ke lui è uno stronzo montato mentale...
io mi sono proposta di dimenticarlo e ci sto riuscendo, piano piano, solo ke adesso mi sento un po' vuota. in compenso la notte dormo molto meglio.
in questi casi, cosa si puo' fare, per fargli capire ke noi non siamo degli oggetti, ma delle ragazze...!!! è incomprensibile??