ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

mah...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mah...

    allora parlo per conto di una mia amica...



    io e lei eravamo pazze per lo stesso ragazzo. lei l'ha conosciuto e fin qui non c'è niente di strano,anke se sapevamo entrambe ke non era interessato a noi... quello stesso giorno lui ha inviato un mex alla mia amica dicendo: "ti vuò sparà na storia??" (ha scritto proprio così... )
    io non ho appena ho visto quel messaggio ci sono rimasta malissimo, ho iniziatoa piangere, perkè a me piaceva assai ma siccomee era mia amica le ho detto ke non doveva lasciarsi perdere il sogno della sua vita per me. lei all'inizio non volle, ma alla fine convinta da me accettò e se ne andò con lui... io rimasi da skifo per me, ma sinceramente, lo dico con il cuore ero felice per lei, per provare quello ke io nn ero riuscita a provare

    il punto è ke dopo essersi baciati per più di mezz'ora, il giorno dopo lui non l'ha nemmeno guardata in faccia e lei, pur non essendosi fatta illusioni c'è rimasta male. anke io avevo vissuto con lui un'esperienza simile e anke io ci ero rimasta malissimo.
    adesso lei si kiede se ha fatto bene ad andare o no con lui...?? il fatto è ke lui è uno stronzo montato mentale...
    io mi sono proposta di dimenticarlo e ci sto riuscendo, piano piano, solo ke adesso mi sento un po' vuota. in compenso la notte dormo molto meglio.



    in questi casi, cosa si puo' fare, per fargli capire ke noi non siamo degli oggetti, ma delle ragazze...!!! è incomprensibile??

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se sto ragazzo e' un montato nn puoi farglielo capire!!!
    lui credo ke pensi in qst modo:
    "Ma si oggi mi faccio questa poi domani me ne farò un altra"

    Lui nn pensa ai sentimenti... lui basta ke va con delle raga...
    e nn pensa neanke a qnt ragazze ha fatt soffrire...
    In una parola io lo definirei
    "MENEFREGHISTA"

    poi correggimi se sbaglio...

    Non c'e modo di farglielo capire!!!

  4. #3
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    quanto ti capisco...sarà perchè sono nella tua stessa situazione circa..solo che la mia amica me l'ha tenuto nascosto e ancora non ci ha fatto nulla e sono io ad avere una "relazione" con lui che oggi sta con me domani chissà...
    no,non credo ci sia modo di fargli capire che le ragazze non sono oggetti perchè nella testa di ragazzi così ronza solo un'idea ovvero "le ragazze ce l'hanno per darcela e non per farla marcire/arrugginire".
    bisogna solo aspettare che trovi quella giusta che gli farà girare la testa veramente e sperare che quella persona sappia come metterlo a posto.

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    l'unico modo x fargli capire che siamo ragazze e non oggetti è trattarli allo stesso modo in cui loro trattano noi..

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Nexx ti capisco...è successa la stessa cosa a me un po' di tempo fa...solo ke io uscivo con lui, e la mia amica non lo sapeva, xke lui non voleva ke lo dicessi a qualcuno...era un po' della serie "oggi sono con te, domani non lo so se mi va"...ci chiamavamo ogni tanto, anke a distanza di molto tempo (c è stato un periodo ke ci vedevamo una volta al mese!) io sapevo come era, ma con tutte le cose carine e dolci che mi diceva credevo di averlo cambiato...e invece, dopo una serata dove "non gliel ho data" è sparito...cn qst tipo di ragazzi non c è niente da fare...l unica è augurargli di soffrire come hanno fatto soffrire noi!!! kiss..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [b]avete tutte ragione... spero ke trovino qualcuna a cui terranno veramente ke li tratti allo stesso modo... [/b]

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CaTeRiNo Dj
    Se sto ragazzo e' un montato nn puoi farglielo capire!!!
    lui credo ke pensi in qst modo:
    "Ma si oggi mi faccio questa poi domani me ne farò un altra"

    Lui nn pensa ai sentimenti... lui basta ke va con delle raga...
    e nn pensa neanke a qnt ragazze ha fatt soffrire...
    In una parola io lo definirei
    "MENEFREGHISTA"

    poi correggimi se sbaglio...

    Non c'e modo di farglielo capire!!!

    già... conosci tutta la situation...

    montati di merda...

  9. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    l'unico modo in cui bisogna trattare questi ragazzi è: non dargli nulla, mai e in nessuna circostanza. la tua amica ha fatto una cazzata enorme ad uscirci.

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    l'indifferenza è la miglior arma avvolte,più li cagate e peggio è
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle
    l'indifferenza è la miglior arma avvolte,più li cagate e peggio è
    giusto!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima