Divertiti con Luca. Poi chi sà...magari divertendovi lui cambia idea
Divertiti con Luca. Poi chi sà...magari divertendovi lui cambia idea
vi aggiorno...sn uscita cn claudio, e lui il giorno dopo già mi voleva portare a letto -.- (bè, almeno è stato diretto nel dirmelo.. -.-'') e io ovviamente l ho mandato affanculo...luca invece ora mi manda tutti mess strani, tipo ke gli manko, ke nn vede l ora di vedermi...nn so ke pensare...xke io e lui prima s era amici, e quando lui usciva cn 3 contemporaneamente mi diceva ke faceva il leccaculo con loro, così loro ci stavano...ho il timore ke mi stia facendo la stessa cosa!!!
Ma scusa fa il leccaculo cn loro per uscirci??o per portarsele a letto..??se è per uscirci sta tranquilla scs cn te è già uscito nn ha bisogno d fare il leccaculo no..??Forse s è akkorto d tenerci a te..
no, ti spiego...lui c è stato un periodo ke usciva cn 3 persone insieme...e allora, dato ke nn poteva ovviamente uscire con loro tutti i giorni, ma le doveva alternare, per tenersele tutte e tre, gli mandava mess carini e dolci, così ke loro nn si incazzavano per tutte le volte ke lui nn usciva cn loro...me l ha spiegato lui in persona qst strategia!!! (forse nn l ho detta nel modo + kiaro, ma il concetto è qll..) e dato ke è già 3 volte (ieri pm, ieri sera, e oggi) ke all ultimo minuto mi dice ke è incasinato, la cosa mi sta dando a pensare...!!!