Originariamente inviata da ireth
ank io la penso così..
Originariamente inviata da ireth
ank io la penso così..
Assolutamente falso.Originariamente inviata da Kikka_86
Due persone si posso amare alla follia per molto tempo...
Purtroppo nulla è eterno.
Originariamente inviata da Kikka_86
secondo me non c'entra niente la DURATA,come non c'entra l'ETA'...l'AMORE è un sentimento..che noi viviamo ogni giorno in tutte le sue sfumature,dall'amicizia,all'amore per il nostro ragazzo(quale? -.-")o anche..una semplice cotta..che però..ci fa sentire "innamorati"..è l'intensità...l'amore si può provare sia a 13 che a 90 anni... possono amararsi di + 2 persone che stanno insieme 1 anni...che una coppia che sta insieme da 20... è indefinito l amore..ed è proprio questo il bello..
Io non lo so, ma forse l'amore può finire perchè si cade nella routine.Se si fa l'errore di considerare il partner in modo scontato allora il sentimento si affievolisce.Poi c'è anche da dire che a volte può entrare in gioco uno terza persona, che magari al momento piace molto e rovina così un bel rapporto.
secondo me anke se 1 storia finisce nn è detto ke le 2 persone nn si sn amate veramente!!Originariamente inviata da Kikka_86
Sono d'accordissimo!!!Originariamente inviata da ireth
Secondo me anke se una storia finisce...le 2 xsone, se sn state insieme, si saranno pur amate!Forse nn si amano + come prima...ma si sn amate!