ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Vero amore

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ireth
    forse sono ingenua, però penso che l'amore vero sia la ragione per cui due persone non dovrebbero lasciarsi nemmeno davanti a problemi che sono comunque superabili. escludo il tradimento, perchè credo che con l'amore questo non entri nemmeno in questione. se due si lasciano, forse da parte di uno dei due l'amore non era così vero e forte... ok, ci vogliono carattere e decisione per superare certi momenti, e non tutti hanno la forza per andare avanti; ma credo sia l'amore stesso a darla questa forza... che include anche perdono e a volte sopportazione

    ank io la penso così..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Vero amore

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    E c'è un detto, se una storia finisce in realtà non era vero amore...
    Assolutamente falso.
    Due persone si posso amare alla follia per molto tempo...
    Purtroppo nulla è eterno.

  4. #13
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 18/3/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Vero amore

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Oggi ho avuto l'ispirazione per questo 3d:
    Ho conosciuto persone che sono state insieme 30 anni e altre 4 anni... ma che poi alla fine si sono lasciate...
    E c'è un detto, se una storia finisce in realtà non era vero amore...
    Secondo voi se una storia termina, anche se è durata tanto e le persone erano coinvolte vuol dire che non si sono in realtà mai amati?


    secondo me non c'entra niente la DURATA,come non c'entra l'ETA'...l'AMORE è un sentimento..che noi viviamo ogni giorno in tutte le sue sfumature,dall'amicizia,all'amore per il nostro ragazzo(quale? -.-")o anche..una semplice cotta..che però..ci fa sentire "innamorati"..è l'intensità...l'amore si può provare sia a 13 che a 90 anni... possono amararsi di + 2 persone che stanno insieme 1 anni...che una coppia che sta insieme da 20... è indefinito l amore..ed è proprio questo il bello..

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Io non lo so, ma forse l'amore può finire perchè si cade nella routine.Se si fa l'errore di considerare il partner in modo scontato allora il sentimento si affievolisce.Poi c'è anche da dire che a volte può entrare in gioco uno terza persona, che magari al momento piace molto e rovina così un bel rapporto.

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Vero amore

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Secondo voi se una storia termina, anche se è durata tanto e le persone erano coinvolte vuol dire che non si sono in realtà mai amati?
    secondo me anke se 1 storia finisce nn è detto ke le 2 persone nn si sn amate veramente!!

  7. #16
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ireth
    forse sono ingenua, però penso che l'amore vero sia la ragione per cui due persone non dovrebbero lasciarsi nemmeno davanti a problemi che sono comunque superabili. escludo il tradimento, perchè credo che con l'amore questo non entri nemmeno in questione. se due si lasciano, forse da parte di uno dei due l'amore non era così vero e forte... ok, ci vogliono carattere e decisione per superare certi momenti, e non tutti hanno la forza per andare avanti; ma credo sia l'amore stesso a darla questa forza... che include anche perdono e a volte sopportazione
    Sono d'accordissimo!!!
    Secondo me anke se una storia finisce...le 2 xsone, se sn state insieme, si saranno pur amate!Forse nn si amano + come prima...ma si sn amate!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il vero amore
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 16:50
  2. il vero amore ha eta???
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 15:49
  3. vero amore
    Da rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 18:18
  4. il vero amore...
    Da sapy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/8/2005, 19:22
  5. vero amore...
    Da tiramolla nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 12:25