ma se siamo noi che ci creiamo mille paranoie dal nulla
ma se siamo noi che ci creiamo mille paranoie dal nulla
Il mio ragazzo non credo sia abbastanza maturo da avere questi problemi.
No scherzi a parte in lui non lo riscontro.
In mio padre si.
Quando sta male non dorme e si isola.
Non parla e se gli chiedi cosa abbia non risponde.
Gli uomini hanno sempre momenti di crisi, anzi spesso...
Vogliono avere sempre ragione, come diceva Mia Martini: Gli uomini non cambiano, ci vorrebbe un'altra vita, prima parlano d'amore e poi ti lasciano da sola,
e tu piangi mille notti di perchè, invece gli uomini ti uccidono e con gli amici vanno a ridere (ed aggiungerei a sparlare) di te.
Vogliono avere ragione ed essere sempre capiti, e naturalmente se in una cosa cè da dare una colpa la danno a noi...
Mah
rompo talmente le palle che finisce col dirmi cosa ha, piuttosto che diventare matto con me che lo assillo.
Quindi boh
anke ioOriginariamente inviata da Sally
io non dico niente chè meglio -.-Originariamente inviata da Agatuccia
Io appena lo vedo teso e con la bocca stretta ( quando è incavolato di brutto) attacco a stressarlo,così mi faccio dire i suoi problemini e cerchiamo un rimedio... però nn sempre capita che si apre quindi aspetto...
non c'era bisogno di aggredire!!! ho scritto kiaramente "ki si inkazza se la sente" e cmq per tua informazioni devo dirti ke anke se ho 16 anni frequento amici molto più grandi di me e il mio ragazzo ha 21 anni..(quindi nn precisare ke i ragazzi della mia età sono tutti gradassi) cmq sia..nn ho mai visto un uomo soffrire sul vero senso della parola,forse xk io di male ne ho patito abbastanza..o forse appunto xkè sono la maggior parte orgogliosi..nn so..
poi so osservare e giudikare ki mi sta akkanto.
La tv per fortuna la guardo una volta l'anno...e qndo la guardo mi vien da vomitare.
Originariamente inviata da robinaaa
non ti ha aggredito nessuno..e poi convinta tu delle tue idee!!
che vuoi che ti dica..tanto pareri non ne accetti -.-