non tutte riescono a convertirsi alla mia religione
non tutte riescono a convertirsi alla mia religione
il mio ragazzo è di una religione diversa,io non sono credente,quidi puoi immaginare i discorsi che venivano fuori almeno agli inizi.
ore a litigare perchè io contestavo quello che
diceva.
ma io sono una persona che adora il confronto,pe ciò trovo estremamente interessante il suo modo di vedere le cose.
ora è un po' cambiato da due anni fà...
anchese alcune abbitudini diverse restano.
quando maio ai enitori pregano,prima di mangiare,sono l'unica che non dice amen perchè sono una persona radicata nella coerenza.
sinceramente non vedo il problema,sarà motivo di confronti in più,è con il confronto che si cresce.
io ci sto insieme da due anni e mezzo...
se siete fatti l'uno x l'altra uno può anke mangiare merda a colazione
rega....grazie a tutti x i cnsigli....cmq nn credo sia + fattibile la cosa..sto x dendo le speranze..mi sento tanto diversa..vabbè!
se c'è il rispetto per le diverse usanze e la capacità da parte di tutti e due di adattarsi un po' è possibilissima. tutto è possibile, basta volerlo
Originariamente inviata da aNeMy
è possibile si, dipende dal carattere e dalla mentalità del ragazzo... l'unica cosa ke tutti e due vi dovete venire incontro
raga c ho aggiornamenti..hihi..2 gg fa ero in giro in makk..lui m ha visto..xkè era sopra la sua smart..e ha accostato x fermarmi..io ho deciso d far finta d nulla e d tirar diritto..direte ke sn un pò stupida lo so..ma m so fatta n idea,penso d aver già fatto abbast x combattere tante diversità,ma sn sacrifici ke ho fatto solo io,lui niente...deve capire ke se cntinua così mi xde.....ora lascerò fare qlcsa a lui.faccio bene?almeno n iniziativa deve averla e poi se ne parla!..quel gg poi m ha tel e io x la prima volta nn ho fatto + la carina..se vuole capisce!..devono anke venirmi incntro le xsone..troppe volte ho fatto tutto da sola e alla fine nn vivevo bene......xciò "the end"!!cmq grazie x le ultime risposte...sn tutti buoni consigli!infatti se sto avendo st atteg è anke grazie alle vostre parole..baci
una persona troppo religiosa qualsiasi sia la religione la scarto a prescindere
Idem,anche perchè una volta ne ho avuto accheffare e mettermi al secondo posto dopo dio mi è sembrata una cosa stupidaOriginariamente inviata da John Galliano