Quoto anemy.
Se la scusa è che "è brutta" allora dovrebbe semplicemente fregarsene e tenersi gli amici che ha.
Quoto anemy.
Se la scusa è che "è brutta" allora dovrebbe semplicemente fregarsene e tenersi gli amici che ha.
Ragazzini beoti... ignorateli.
ke skifo... più andiamo avanti e più le generazioni si fanno skifose... alla tua età avevo compagni ke erano angeli... nn si permettevano mai di prendere in giro qualcuno...
bè... come già hanno suggerito, direi ke dovrebbe ignorarli.. xkè nn c'è altra soluzione... oppure ci sarebbe quella meno ortodossa:
kiamare qualke tuo amiko più grande e pikkiare i maskietti della compagnia bastarda... xò credo ke poi si beccherà un bella denuncia..
Questa gentaglia mi fa veramente vomitare,come si fa a essere cosi cattivi con una ragazza che non ha mai fatto del male a nessuno.....bah.
Se fossi in lei lo direi ai miei genitori,devi convincerla a farlo....non smettere di provarci.
qst tipo di xsone ,sn fondamentalmente insicure e x sentirsi "importanti"hanno bisogno di denigrare gli altri. Lo fanno sl qnd sn in compagnia.Ma se presi da soli ad uno ad uno nn sono ke nullità.
Infatti è successo che ne abbiamo beccato uno ieri sera al centro commerciale (da solo) e gliene abbiamo dette di tutti i colori, mentre lui faceva finta di niente guardando il suo cellulare. Ma secondo me è meglio non approffittarsene quando sono da soli, perchè poi quando sono in compagnia diventano ancora più pesanti. Io non mi voglio più mettere in mezzo alle loro cazzate, altrimenti ci passo pure io. Però mio padre si è proposto ad aiutarla minacciandoli che chimava i carabinieri..Originariamente inviata da Maredolce
x ha solo te cm amica? nessuno?Originariamente inviata da andre93
cioè nessuno si inorridisce dal fatto ke la insultano così tanto?
persino peter parker aveva + d un amico su cui contare anke se se li è dovuti guadagnare forse la tua amica deve ingraziarsi il meno coglione di questi (suona male) e cmnciare a farsi degli amici tra i suoi nemici
trovalo umiliante difficile ma è pur sempre una via di fuga
poi cosa c'è di + grande del perdono verso ki ti fa del male? parecchio
e va beh!
è solo un consiglio
ma chiamali davvero i carabinieri!!!!!
Siccome sono minorenne mi rideranno in faccia -.-Originariamente inviata da anonimix
falli chiamare dai genitori suoi...o tuoi....Originariamente inviata da andre93