ancora la devi mandare male?
ancora la devi mandare male?
sto topic mi piace ! a parte!!
se io t voglio così tanto, x me latua amicizia sarebbe oro!!! e mi basterebbe!! nn ci si accontenta mai d ciò k si ha
ad una persona normale si la mia amicizia dovrebbe bastare ma a lei no e ancora no
PS: xkè ti piace questo topic? a me sembra un'insulsa rikiesta di aiuto..
nel mio caso ho sempre avuto a che fare con queste situazioni...molte ragazze mi venivano dietro e hanno fatto delle cose assurde per stare con me...ma io non le cagavo neanche morto perchè non mi piacevano...ma dopo qualche anno queste tipe si sono fatte veramente molto belle e io quando ho cercato di tornare indietro mi hanno sbattuto la porta in faccia...il mio consiglio quindi è di tenerci quanto meno un'amicizia e di non chiudere troppo in fretta...dopo se è proprio un tragno che non ti piace allora parlaci e digli che tu non ce la pensi...ma riflettici ....Originariamente inviata da Sym
scusa credo ke a lei gli piaci x cm sei sia fuori ke d'entro allora la soluzione è facile quando 6 cn lei cambia attegiamento fai tutto quello ke lei disprezza e vedi ke sarà lei a dirti ke nn vuole + vederti.
questa tecnica funziona al 100% nn c'è possibilità di sbagliare poi fammi sapere
certo poi magari xò se esco cn lei e magari c'è in giro anke qualke persona ke conosco faccio una figura di merda poi io semplicemente evito di uscirci cn lei tipo mi ha invitato al mare e io ho detto di no
sn cattivissimo uhuhuahu
ma ki è questa?
quella ke ti viene dietro dai tempi della cresima? ahahah
ah si ho capito.. ke rottura di coglion.i ke è io sarei già stufo
si è lei