Originariamente inviata da °holly°
Originariamente inviata da °holly°
personalmente nn ci riuscirei mai, ci vuole moooolta fede e forza di volontà, quest ultima nn mi appartiene per niente! cmq rispetto ogni idea, ognuno è libero di fare come meglio crede
Originariamente inviata da .:† kA † :.
mm penso che attualmente siano poche le coppie che aspettano il matrimonio! Personalmente penso che un rapporto sentimentale completo comprenda anche la sintonia sessuale!
tieni conto che non lo si fa se non si ha un motivo forte per farlo, quindi chi lo fa fa meno fatica, perchè è motivato. farlo senza motivazione deve essere un supplizio e basta. e oltretutto pure poco intelligente.Originariamente inviata da gameisa06
forse nn mi sono espressa bene ma ciò che hai scritto tu è quello che intendevo dire io, infatti come ho detto personalmente nn lo farei mai perchè nn ho motivi e poi penso che sia meglio conoscere una persona in TUTTI gli aspetti prima di arriva al matrimonioOriginariamente inviata da Nicholas Heyne
ragazzi è possibilissimo, e la tipa in questione è toccata a me ...
mannaggia che testarda... ve la racconto in un altro 3d
esatto.. lo penso anch'io.. rispetto ki lo fa, ma davvero arrivare a sposarti con lui senza mai averlo visto nudo.. senza averlo mai toccato, senza aver mai avuto intimità all infuori dei baci.. boh. che brutto. e dire che la mia famiglia vorrebbe tanto ke aspettassi il matrimonio cm ha fatto mia sorella..Originariamente inviata da maya
..sapessero
SONO SCELTE CHE VANNO RISPETTATE
CHI HA LA COSTANZA E LA VOLONTA' DI CREDERCI CHE BEN VENGA..
io personalmente non ci credo...
siamo esseri umani e non robot
e poi vai a vedere che senso ha se dp i matrimoni si sfasciano ogni dieci secondi...
ma il punto non è questo.....si perde di vista la cosa più importante....!!!..... il MATRIMONIO è un valore sacro!! il farlo durare nel tempo è un principio da perseguire e raggiungere, non l'andare dietro a sta cosa che poi non sappiamo neanche che cosa sta a significare...
è un altro lavaggio del cervello che ci siamo fatti fare...
chiudo come ho aperto..LE SCELTE VANNO CMQ RISPETTATE!!!
occhioo che la lupara la usano ancora magari il tuo futuro marito potrebbe usarla se scopre questo! (certo, se anche lui crede come la tua famiglia in questa cosa)Originariamente inviata da alex_91