C'è chi lo fa, e per me possono fare ciò che vogliono...
C'è chi lo fa, e per me possono fare ciò che vogliono...
Se ti sposi vergine poi dopo secondo me è dura...
Prima è meglio avere il massimo delle esperienze possibili per poi poter dire di aver scelto l'uomo/donna giusto/a..
Ed è meglio queste esperienze averle prima che dopo...
Poi ò...è un opinione
:smt017
Penso sia possibilissimo, ma fondamentalmente sbagliato.
Con la persona che ami - e con la quale magari hai deciso di passare il resto della vita - c'è bisogno anche di una certa intesa sessuale, oltre che psicoaffettiva.
Poi, contenti loro...
sì esistono, conosco anche diversi esemplari.
saranno fatti loro, per me fanno una cavolata...poi...sta all'intelligenza di ognuno
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
assolutamente no il sesso non è una cosa che deve dipendere dal matrimonio o altro ma una cosa che si fà quando ci si sente pronti non si può stabilire con chi e quando e dove .... e poi concordo con luxury bisogna per sposarsi o convivere essere in sintonia in tutti gli ambiti!!!...
perchè, se non lo fate prima dopo non potete più avere sintonia? o non può venire col tempo? quindi se lo fate per la prima volta con uno che non è molto capace lo scartate... e vi mettete con qualcuno esperto... che vi fa una marea di corna... uhmmmmm
scusatemi, posso capire altre motivazioni, ma questa è assurda. è una contraddizione in sè e per sè.
Trovo invece valida una motivazione tipo "se ci si ama bisogna amarsi in tutti i modi". questa è una motivazione che comprendo, mentre "bisogna sapere in anticipo se uno è capace di farlo" è una minchiata solenne, sempre secondo me.
per quanto riguarda quello che ho scritto io non intendevo che bisogna fare sesso prima di sposarsi o sapere in anticipo se uno è capace di farlo ma bisognerebbe essere in sintonia in tutti i campi e hai ragione si può trovare anche dopo ma magari avendo provato prima si sà se il partner è complice e tt le altre cose.... insomma si vede se una persona ti ama veramente in moltissimi campi e anche da lei penso ed è importante sapere se qualcuno ti ama davvero prima di impegnarcisi.... vabbè questo è il mio parere ma accetto anche il tuo era solo per chiarire quello che ho detto prima
Originariamente inviata da °holly°
io nn sposerei mai una persona senza averci fatto prima sesso -.-
Originariamente inviata da Shell883