nn vi è mai successo k un amica/o vi rubasse il/la raga?
o di rubarlo voi a loro?
cs fareste se vi succedesse una cosa del genere?
Visualizzazione stampabile
nn vi è mai successo k un amica/o vi rubasse il/la raga?
o di rubarlo voi a loro?
cs fareste se vi succedesse una cosa del genere?
Botte, molte botte. Sono del parere che le ragazze dei propri amici non si debbano nemmeno guardare.
io non lo farei mai.Quote:
Originariamente inviata da tita90
se lo facesse un'amica con me avrebbe chiuso.
Non mi permetterei mai.
Se lo facesse una mia amica...beh, penso che sarà un bene aver perso due persone così.
è una cosa inconcepibile! i ragazzi delle amiche hanno un divieto grosso come una casa stampato in faccia! al massimo posso concedere, se a tutte e due piace lo stesso ragazzo di fare ognuno il proprio gioco! ma poi alla fine si lascia sempre perdere!
come non lo faccio io gradirei che non lo facessero gli altri a me..
e se qualcuno lo facesse, specialmente un'amica, con me avrebbe chiuso..
io non ruberei mai il ragazzo ad una amica... chi lo fa dovrebbe vergognarsi e non é nemmeno degno d'essere considerato un amico.
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
mi è capitato che un ragazzo piacesse sia a me che ad una mia amica, e in quel caso l'ho subito detto a lei.
ma rubare. non lo farei mai
e se una mia "amica" (se lo fa non è un'amica) lo facesse, con me avrebbe chiuso. mi incazzerei più con lei che con lui.
io? bhe ne ho viste di tutti i colori....ed è proprio da quel momento ke ho smesso di fidarmi delle amike..così evito anke di dare legnate..mhuauaua :smt062 :smt070 :smt071 :smt068 :smt067 :smt066 :smt065 :smt072 :smt075 :smt021
amici traditoriiiii!! :no:
troia
ma io l'ho fregato dunque..........
a me l'hanno fregato...ed è la cosa piu' brutta al mondo se una tua amica ti ruba il ragazzo è un'esperienza che non auguro a nessuno...
una mia amica l ha fatto a me...
ed è stata una cosa bruttissima ke nn auguro a nessuno...
bè..nn le ho parlato x un mese...poi ho dovuto accettare le sue scuse xke andiamo in klasse inx...(ma nn l ho mai xdonata dentro di me)..
kmq io nn lo farei mai...ho un animo troppo buono io...e le xsone molto spesso se ne approfittano :x
Quote:
Originariamente inviata da °acalypha°
io non l'ho mai fatto..e è successo ke un mio "amico" ci provasse con la mia ragazza mentre io ero al mare...oltretutto lo ha fatto anke davanti a tutti i miei altri amici...dopo si è scusato con me e ha cercato di rifilarmi la storia ke stava solo skerzando...ma le cose sono cambiate moltissimo...cmq penso ke sia una cosa bruttissima..xke se il partner del tuo amico/a ci sta è anke lui un idiota..e la persona in questione è tradita da 2 persone allo stesso tempo...veramente squallidissimo!!
Occorrente:
- la cara amica
- il caro ragazzo
- una mannaia con manico in gomma
- due secchielli di colori diversi
- ago e filo interdentale
- un accendino bic
Iniziamo:
Prendete l'amica, il vostro ragazzo, afferrate saldamente la mannaia recentemente affilata (il manico in gomma dona una presa effettivamente più salda) ed effettuate dei piccoli tagli verticali nella zona pelvica, in modo da poter sollevare un lembo rettangolare di carne lungo 27 centimetri e largo 10.
Fatto?
Ora, procedete lentamente con la rimozione delle viscere e dell'apparato di riproduzione di entrambi. Se non riuscite, chiedete aiuto ad un adulto.
Fatto?
Ora scegliete uno dei secchielli e riempitelo con le interiora della ragazza con la quale vi depilavate le ascelle, dopodichè effettuate la stessa operazione per quelle dell'uomo che diceva di amarvi sotto ogni romantico cielo stellato che vi capitasse a tiro. Mi raccomando, ricordatevi a quale secchiello corrispondono i rispettivi contenuti.
Fatto?
Ora la parte più divertente, miei sorridenti amici!
Con foga e poca attenzione, preparatevi a colmare i vuoti dei corpi dei due carissimi con i contenuti dei secchielli, ovviamente in ordine opposto. Per intenderci, ciò che era in lei và in lui e viceversa. Se in casa ne avete, potete anche - a scelta - immettere 100 ml di colla vinilica. Non preoccupatevi di fare le cose per bene, non sarà più un vostro problema, fra meno di dieci minuti.
Fatto?
Bene, richiudete il tutto riscaldando l'ago con la fiammella guizzante dell'accendino bic, fate passare per la cruna una dose sufficiente di filo interdentale e ricucite i lembi di pelle che avevate in precedenza aperto. Se non siete pratici di cucito, potrete sbizzarrirvi e lasciare qualche buchetto senza cucitura quà e là, come decorazione supplementare.
Fatto?
Benissimo, cari amici!
Siate soddisfatti, ora potranno provare anche loro l'entusiasmante esperienza di sentirsi d'un tratto dolorosamente svuotati e ricolmati subito dopo con qualcosa di diverso - ovvero odio estremo - quella parte che prima conteneva tanti bei sentimenti!
(Non siate perplessi, nel vostro caso quel luogo era situato più in alto, per divertimento noi ci siamo spostati un pò più a sud)
Per oggi è tutto
Da Giovanni Mucciaccia, Heart Attack
Ciao ciao e alla prossima!
non farei mai una cosa del genere alla mia amica -.- se lei lo facesse a me, bè non era un'amica ma una t... :|
Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
XDXDXD
è veramente schifoso...
Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie x qst idea!!! ne terrò conto xk potrebbe essere davvero una bella vendetta!!!e grazie ank a tt ql k hanno risp!Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
non lo farei mai se è una mia vera amica,se è una di cui nn mi importa cioè una conoscente può essere...
se una mia vera amica lo facesse x me sarebbe morta
Ormai è risaputo come la penso io su questi argomenti et simili,non ci vedo niente di male in chi lo fa,ognuno dovrebbe pensare ai suoi interessi perchè se non lo fa secondo me automaticamente si accontenta di quello che ha ,e non è proprio il massimo accontentarsi alla fine.Poi c'è sempre da pensare che le cose si fanno in due,uno/a può mettere zizzagna ma comunque alla fine deve essere sempre il "conteso" a decidere,quindi non vedo perchè prendersela così tanto,visto che se accetta di farsi conquistare un motivo ci sarà.Giusto per la cronaca non mi è mai stata fregata la ragazza e mai l ho fregata :D
Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
E ma non hai chiesto aiuto a papà per la mannaia, è affilata e si rischia di tagliarsi! Fate molta attenzione bimbi!
Ma và, è affilata ma ha la punta arrotondata!Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
:lol: :lol: :lol: :lol:
mi è successo..stavo con un ragazzo ed ero innamorata alla follia di lui...ho fatto di tutto per lui, avevo smesso anche di aver parua dell'amore per concedermi in tutto e per tutto a lui...lei era una delle mie migliori amiche..ed è una mia compagna di classe..quando stavamo insieme hanno iniziato a sentirsi su msn e poi uscivamo insieme, avendo la stessa compagnia di amici...ma dicevano OVVIAMENTE di essere amici. la sera che io e lui ci siamo lasciati l'ultima nostra lite è nata proprio perchè io mi sono mostrata gelosa nei suoi confronti...per colpa di quella t***a...le ho detto più volte di stare lontano da lui e ricordo con tristezza i momenti dolorosi che ho passato quando stavo con lui con la costante paura di perderlo per lei. dopo 10 giorni esatti da quando ci siamo lasciati siamo andate in disco, c'era anche lei...li ho visti che andavano via insieme e mi è crollato il mondo addosso. mi ero riproposta di non parlare mai più a nessuno dei due ma non ce l'ho fatta...credono che io abbia superato tutto e che sia tornata l'amica solare di sempre. non è così, dopo 5 mesi vederli insieme mi fa ancora soffrire e anche scrivere di questa storia mi fa male. io ormai la mia cagata l'ho fatta, passando sopra a tutto, o almeno provandoci...ma il mio consiglio è quello di non perdonare queste persone, o se ne approfitteranno in tutti i modi proprio come stanno facendo con me. e se per caso in casa avete un fucile ( che purtroppo io non ho) usatelo!!!! :oops:
Allora a me è successo che una ragazza dopo essersi lasciata con un tipo è venuta da me a chiedermi se uscivo con lui perchè io gli piacevo, e questo per fargli una sorta di vendetta dato che l'aveva lasciata...io ci sono uscita e mi faceva anche schifo lui...dopo quella sera, da premettere che non era un'amica, mi ha fatto una corte sfacciata e così per due anni...dopo ho ceduto...è iniziato a piacermi da morire...ma è durata una settimana...!!!