niente, se accadesse vorrebbe dire che ci sa fare piu di me..Quote:
Originariamente inviata da tita90
Visualizzazione stampabile
niente, se accadesse vorrebbe dire che ci sa fare piu di me..Quote:
a me è capitato.
nel senso che la mia amica si è messa con il ragazzo con cui "stavo" e poi lo ha messo contro di me.
ma le persone non sono oggetti,per ciò nessuno rubba nessuno ,
lui ha una testa per raggionare è colpa di tutti e due, mica lo ha rapito
Ma non ci penso nemmeno.
Se lo fanno a me, volano sberle.
Sicuramente.
:x :x :x :x A MORTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :smt065 :smt065 :smt065 :smt065 :smt066 :smt066 :smt067 :smt067 :smt068 :smt068 :smt068 :smt070 :smt070 :smt071 :smt071 :smt071 :smt062 :smt062
hai xfttamente ragione!Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
a me una mia amica si è messa con quello che mi piaceva anche se a lei non interessava l'hafatto giusto per non rimanere single mentre io invece ci piangevo... abbiamo chiuso direi anche se alla fine ci parlo quando esco perchè abbiamo amiche in comune...non sò chi mi dia tutta questa pazienza !!!
bhè... io nn l'ho mai ftt...
ma se m succeddesse, prima d tutto m interrogherei ... sulla persona a cui ho dato il mio amore... e ke diceva d darlo a me...
insomma probabilmente, prima d tutto sarei delusa del mio ragazzo... ke in qst modo m fa kapire, ke nn ha ftt altro ke mentirmi... xke se basta la prima fighetta x fargli dimentikare di me ... nn c'è altra spiegazione ... per lui io ero sl un passatempo... bhè poi kon la mia amika è un'altra storia...
sikuramente sarei mlt triste ... ma alla fine credo ke la perdonerei... xke, sn dell'idea ke l'amore nn si puo imporre, x kui se lei è riuscita a conquistarlo vuol dire ke lui meritava lei...
io non lo farei mai perchè i ragazzi delleamiche non si guardano nemmeno...
se un'amica lo facesse a me, chiuderei immediatamente con tutti e due!ma con lei me la prenderei ancora di più!
diventerei una BELVA!!!! il mio ragazzo può al massimo esprimere un parere spassionato riguardo le mie amiche... nient'altro...
ma GUAI A LORO SE SI AVVICINANO AL MIO RAGAZZO!!!
Già era capitato che l'estate scorsa una mia amica ci volesse provare con il ragazzo x il quale avevo una cotta stratosferica e ci provava anche mentre io e lui uscivamo insieme....... ora è una delle mie migl amiche e ci scherzo su ma se me lo sfiorasse la ucciderei di botte !!!!! :nice: :roll:
bah non farei nulla.
se un'amiko mi rubasse la ragazza certo sarebbe inconcepibile..ma almeno capisci che sta ragazza è un troia e che è meglio lasciarla stare!
gia successo e io e la mia amica avemo fatto a botte, uno spettacolo!! Ma poi avemo cpt ke era sl una xdita di tempo!! :D
Ho praticamente rubato il ragazzo a una mia amica.
Lui non sapeva di essere il suo ragazzo, ma lei lo definiva tale.
A me è capitato di essere parecchio cotta di un ragazzo, lui lo ERA di me..poi si è infatuato della mia best, lei di lui e ora stanno uscendo insieme..ci sono rimasta male..ma ho apprezzato il fatto che lei me l'abbia detto prima di fare qualsiasi cosa..quindi non mi sono arrabbiata..
Se succedesse a me li infornerei a circa 300° a tutti e due :x io non lo farei MAI se ci tengo davvero tanto alla mia amica.
-noQuote:
-no
-se mio moroso fosse davvero così stronzo mi vendico su entrambi...!Liscia non la passano, ma fortunatamente mi circonod praticamanente solo di amici maschi o gay :lol:
Ora no, ma in passato mi è capitato di "fregare" e "venire fregato".
Poi il tempo è stato galantuomo, e ha fatto tornare tutti i conti (quasi).
A me è successo 2 anni fa... Bè purtroppo sono una ragazza debole e molto sensibile......Lo sapete che ho fatto????? Mi sono messa a piangere e tutto è finito lì....
io nn m permetterei mai neanche d toccare la ragazza d 1 mio amico,è vero che "chi si accontenta gode così così"ma se c tieni all'amicizia nn lo faresti mai...RANGER poi voglio vedere se 1 tuo amico t ruba la ragazza...nn puoi pensare solo ai cazzi tuoi
sicuramente se è un vero amico nn farebbe mai una cosa del genere... cmq io nn lo farei mai per quanto potessi esserne attratta... mi limiterei!
Solo no ,ma prima siQuote:
Originariamente inviata da alexrockers
Rubare in ke senso?
Non penso niente.
solo che dovrebbe finire il rompimento di cazzo della serie 'tu ci provavi, ti ho visto' quando magari non eri nemmeno nella stessa sua regione :|
bah.
Quando ci si innamora c'è poco da fare, e se un amico si innamora della tua donna, e l'amore è ricambiato, la cosa sarebbe difficile da digerire ma avrebbe un senso.. Certo poi dipende dal modo in cui avviene la cosa, e da come si comportano entrambi.
Ma comunque sarebbe una situazione davvero pessima, anche per "l'amico", se è veramente un amico.
Uhm.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy