a parte la presunzione di questa tizia, io ho ancora quasi 19 anni e mi sono scocciato di pazientareOriginariamente inviata da Il lupo
quasi quasi salgo su un albero e faccio come Ciccio Ingrassia in Amarcord: "Voglio una donnaaaaaaaaa"
a parte la presunzione di questa tizia, io ho ancora quasi 19 anni e mi sono scocciato di pazientareOriginariamente inviata da Il lupo
quasi quasi salgo su un albero e faccio come Ciccio Ingrassia in Amarcord: "Voglio una donnaaaaaaaaa"
io non mi sono ancora stancatoa parte la presunzione di questa tizia, io ho ancora quasi 19 anni e mi sono scocciato di pazientare
credimi!!!!
meglio singleeeeeeeeee!!!
non ti rovinare così piccola!!!!!
divertiti!!!!!!!!
c'è tempo per l'amore!!!!
-.- parlo io ke nn dovrei -.- :smt098
no è che non capisco che soddisfazione ci sia nell'insultare una ragazzina di 12 anni.Originariamente inviata da aNeMy
Io probabilmente alla sua età ero anche peggio.
Ma mi sembra che tutti gli altri invece sono nati maestri, o forse si divertono a fare ste cose, non so.
Penso solo che si possa benissimo evitare.
beh nn tutti a 12anni danno il primo bacio o cmq si frequentano cn ragazzi... cmq se mai farai qlks fallo cn la testa...TUTTO...xkè tnt è sempre la solita storia, le ragazze tr.... e i ragazzi fighi
bacione e su cn il morale ke poi arrivano tutti insieme e nn sai k scegliere...io ero cm te
Originariamente inviata da alex_91
una cosa ke innanzitutto devi sapere è ke le xsone sn attratte non solo dai cosi detti "belli" ma da quelli che risquotono successo,quelli cioè ke grazie al loro carattere riescono ad attrarre e piacere..non ci vuole solo la bellezza esteriore,,,infatti come avrai notato ci sono spesso i cosi detti play boy ke piacciono a molte ragazze...alcuni di loro non sono poi cosi belli! eppure risquotono un certo fascino...tutto dipende dal sapersi comportare nel campo della seduzione...non ci vuole solo la bellezza fisica!
e cmq hai ankora 12 anni...con il tempo avrai le tue occasioni
un bacio
1= hai 12 ....
2= la bellezza è soggettiva e prima di tutto è interiore non sta bene parlar cosi' non te lo hanno mai insegnato??
ma cresci un po !! oppure se non vuoi vai a giocare con le bambole hai tempo per l'amore !!
-.-
pure io a volte penso lo stesso... prima cercavo d puntare sl carattere ma d ql nessuno se ne frega... ma i raga cercano porke eputtane... k c possiamo fare
Sisi certo andate a cercare il bonazzo stronzo da una botta e via ma poi non lamentatevi dopo