a parte la presunzione di questa tizia, io ho ancora quasi 19 anni e mi sono scocciato di pazientare :oQuote:
Originariamente inviata da Il lupo
quasi quasi salgo su un albero e faccio come Ciccio Ingrassia in Amarcord: "Voglio una donnaaaaaaaaa"
Visualizzazione stampabile
a parte la presunzione di questa tizia, io ho ancora quasi 19 anni e mi sono scocciato di pazientare :oQuote:
Originariamente inviata da Il lupo
quasi quasi salgo su un albero e faccio come Ciccio Ingrassia in Amarcord: "Voglio una donnaaaaaaaaa"
io non mi sono ancora stancato :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
a parte la presunzione di questa tizia, io ho ancora quasi 19 anni e mi sono scocciato di pazientare
credimi!!!!
meglio singleeeeeeeeee!!!
non ti rovinare così piccola!!!!!
divertiti!!!!!!!!
c'è tempo per l'amore!!!!
-.- parlo io ke nn dovrei -.- :smt098
no è che non capisco che soddisfazione ci sia nell'insultare una ragazzina di 12 anni.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Io probabilmente alla sua età ero anche peggio.
Ma mi sembra che tutti gli altri invece sono nati maestri, o forse si divertono a fare ste cose, non so.
Penso solo che si possa benissimo evitare.
beh nn tutti a 12anni danno il primo bacio o cmq si frequentano cn ragazzi... cmq se mai farai qlks fallo cn la testa...TUTTO...xkè tnt è sempre la solita storia, le ragazze tr.... e i ragazzi fighi :?
bacione :kiss: e su cn il morale ke poi arrivano tutti insieme e nn sai k scegliere...io ero cm te :lol:
Quote:
Originariamente inviata da alex_91
una cosa ke innanzitutto devi sapere è ke le xsone sn attratte non solo dai cosi detti "belli" ma da quelli che risquotono successo,quelli cioè ke grazie al loro carattere riescono ad attrarre e piacere..non ci vuole solo la bellezza esteriore,,,infatti come avrai notato ci sono spesso i cosi detti play boy ke piacciono a molte ragazze...alcuni di loro non sono poi cosi belli! eppure risquotono un certo fascino...tutto dipende dal sapersi comportare nel campo della seduzione...non ci vuole solo la bellezza fisica!
e cmq hai ankora 12 anni...con il tempo avrai le tue occasioni ;)
un bacio :kiss:
1= hai 12 ....
2= la bellezza è soggettiva e prima di tutto è interiore non sta bene parlar cosi' non te lo hanno mai insegnato??
ma cresci un po !! oppure se non vuoi vai a giocare con le bambole hai tempo per l'amore !!
-.-
pure io a volte penso lo stesso... prima cercavo d puntare sl carattere ma d ql nessuno se ne frega... ma i raga cercano porke eputtane... k c possiamo fare :(
Sisi certo andate a cercare il bonazzo stronzo da una botta e via ma poi non lamentatevi dopo