può capitare..a me nn è ancora successo e nn capiterà mai
può capitare..a me nn è ancora successo e nn capiterà mai
si, è capitata questa confusione..
no non mi è mai capitato...e conoscendo il mio carattere, non credo mi accadrà mai
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
alle superiori avevo un amico al quale ero legatissima, e tra l'altro anche un bel ragazzo anche se non era il mio tipo, per un periodo ero convinta di essermi innamorata di lui poi ho capito che forse era solo attrazione fisica che poi si è dissolta da sola, non gli ho detto nulla ovviamente e l'amicizia è rimasta integra e meglio così, anche se per alcuni mesi non è stato facilissimo
credo che sia solo attrazione fisica, che prima o poi comunque "sbolle" e tutto torna come prima..
credo.
il primo bacio l'ho dato ad un mio compagno delle medie, persona fantastica c'era stata anche una mezza storia ma poi ci siamo resi conto che ci volevamo bene ma come amici e ora è un mio amico! gli voglio tantissimo bene! ora lui è felicemente fidanzato e lo sono anche io!
Originariamente inviata da °holly°
Originariamente inviata da aNeMy
a me è capitato..e capita ancora ogni tanto cn un mio amico,,ma l'idea d stare insieme nn c è mai passata x la testa,semplicemente ogni tanto c divertiamo insieme e poi torna tt ad essere cm se niente fosse...nessun programma,basta ke entrambi siano d'accordoOriginariamente inviata da maya