ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Io e lui.....

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Io e lui.....

    sarà un po lunga....ma ho bisogno di sfogarmi.....tutto è iniziata qnd mi sn lasciata cn Christian il mio ex ragazzo...ci stavo di merda davvero, lui era la 1persona di cui mi ero innamorata....e per un niente era finito tt...stavolta sapevo che sarebbe stato per sempre...nn era cm le altre volte...tutti mi dicevano d farmi forza, che prima o poi sarebbe passato...io nn ci avevo mai creduto. Quella sera di ottobre, stavo raggiungendo i miei amici in comitiva, e ho deciso di fare un'alta strada...e ancora oggi nnn riesco a spegarmi il perchè. INcontro Paolo, lo conoscevo da un po, ma nn mi era mai interessato, o semplicemente nn avevo mai fatto caso alla sua presenza, mi era sempre stato indifferente. Ci fermiamo un po a parlare, io l'indomani partivo cn i miei per andare a trovare a mio fratello, cmq fra una parola e l'altra qll sera avevamo deciso di uscire insieme. C ammazziamo dal ridere, ci scambiamo i numeri di cellulare e ci salutiamo... Parto cn i miei e iniziamo a messaggiare un po....-davvero simpatico- pensavo... Dopo 4giorni torno e la prima persona cn cui mi sento e che vedo è proprio lui.... cominciamo a uscire più spesso insieme....Crhistian stava iniziando a diventare sl un ricordo...un bel ricordo, e di qst ne ero contenta...mi aveva fatto trp male....paolo e io ormai eravamo sempre più affiattati, e una sera mentre pioveva ci avviciniamo.. forse un po troppo e scatta un bacio. I giorni seguenti passarono e andarano sempre meglio... poi qlcs cambiò...lui cominciavo a vederlo +distante, più freddo...nn era il paolo che conoscevo io....passano un po di settimane, e decido di parlargli.... andimo a farci un giro e gli dico cm mai qst suo comportamento, lui è vago, nn mi rispondeva.... poi mi dice: -ti 6mai innamorata?- io gli rispondo di si e chiedo se a lui era mai successo...lui mi guarda e mi dice- si... nn t innamorare mai, e brutto innamorarsi, si soffre....- gli spiego che per me nn era così, ma lui resta fermo cn la sua idea....mi ci avvicino....poi nn so cs mi è successo...sarà stato sentire il suo profumo dp tanto tempo, sentirlo cs vicino....me lo abbraccio e lo bacio....lui è stupito ma ricambia....
    all'improvviso si ferma mi guarda e mi chiede-lo faresti cn me?- io gli rispondo nn lo so, stupita più che mai della sua domanda...gli spieglo che per me è la 1volta...lui mi guarda e mi dice-l'amore mio nn l'ha mai fatto c nessuno, vorrei essere il primo... io gli spiego che nn me la sento, che era 1cosa trp importante per me... e lui sorridendomi mi risponde- io ti rispetto...se vorrai sarai tu a dirmi qnd sarai pronta....-.Passano i giorni, lui era scostante, a volte sembrava il ragazzo perfetto altre volte se potessi l'avrei ucciso...poi un pomeriggio mentre stavamo chattando presi una decisione...era lui qll giusto, qll che riusciva a farmi provare emozioni uniche...andiamo a prenderci un caffè...poi nn so cm è successo che cosa mi passava per la testa in ql momento...volevo farlo cn lui...è stato il momento +bello della mia vita e anche se nn avevo certezze a me nn me ne fregava niente era una cosa che volevo fare io, che avevo deciso io...una cosa per me stessa....da quel giorno è passato un mese.Nn me ne sn pentita completamente... ma lui adesso è strano, sfuggente..nn mi riesce più a guardare negli occhi qnd m parla..., a scherzare cm una volta...l'altra sera sembra stupido...eravamo sefuti in 2panhiene diverse, io cn i miei amici e lui cn i suoi, mi ha guardato 13volte in 2minuti..e ogni volta che io alzavo gli occhi per guardarlo lui faceva finta di guardare da un'altra parte... nn so +cche fare...lui è trp scostante...recentemente sto conoscendo meglio un amico di mio fratello, e cn lui m c trovo benissimo, mi sto affezzionando...ma penso sempre a paolo....vorrei ua fusione fra l'amico d mio fratello e paolo....il ragazzo perfatto ne sn sicura.....l'unica cs che paolo adesso fa qnd m vede scherzare cn qst'altro rgazzo è venire e abbracciarmi in silenzio....e io m sento la persona +felice del mondo...poi però se ne va di nuovo....a ridere e a scherzare cn le sue amiche....
    e io li...che nn so che fare....paolo è riuscito a farmi dimenticare cristian dp sl 10giorni che uscivamo insieme, e nn c'era mai riuscito nessuno....
    sn confusa, nn so che pensare su paolo, sui suoi comportamenti...forse sn io che sbaglio nn lo so.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me nn sei te il problema, ma è lui confuso. Quando ti ha chiesto di farlo, in quel momento sapeva quello che diceva, non aveva dubbi...i dubbi sembra che gli siano venuti dopo.
    Ma quello che non ho capito è se anche quando state da soli si comporta così, perché se non fosse, sarebbe solo che si vergogna con i suoi amici.

  4. #3
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per me è lei confusa visto che sta già "conoscendo meglio" un altro e non ha ancora capito del tutto il primo

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    lui è confuso

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sembrano confusi tutti e due
    lui perchè non sa cosa vuole...ma nemmeno lei, altrimenti invece di iniziare a conoscere meglio un amico del fratello (e allo stesso tempo si torturarsi l'anima con questa storia) avrebbe chiesto a paolo di chiarire la situazione
    in sostanza, secondo me nessuno dei due sa cosa cavolo vuole fare.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche secondo me siete confusi entrambi...avete sicuramente bisogno d chiarirvi.

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn avrei mai pensato d conoscere qst amico di mio fratello se avessi avuto certezze da lui....qst altro ragazzo riesce a darmi tanto e farmi sentire importante a prenscindere da tutto...forse m c sto legando sl per cercare di dimenticarmi di paolo...ma nn ne ho la certezza...so d dover fare chiarezza prima d tt dentro di me...ma nn è una situazione facile...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn o ben capito se c é stato un qualche motivo per cui dopo averlo fatto vi siete allontanati
    ?????!!!!!!!

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -FarFalla-
    io nn avrei mai pensato d conoscere qst amico di mio fratello se avessi avuto certezze da lui....qst altro ragazzo riesce a darmi tanto e farmi sentire importante a prenscindere da tutto...forse m c sto legando sl per cercare di dimenticarmi di paolo...ma nn ne ho la certezza...so d dover fare chiarezza prima d tt dentro di me...ma nn è una situazione facile...
    io ad esempio ne parlerei con lui

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -FarFalla-
    io nn avrei mai pensato d conoscere qst amico di mio fratello se avessi avuto certezze da lui....qst altro ragazzo riesce a darmi tanto e farmi sentire importante a prenscindere da tutto...forse m c sto legando sl per cercare di dimenticarmi di paolo...ma nn ne ho la certezza...so d dover fare chiarezza prima d tt dentro di me...ma nn è una situazione facile...
    ma invece di fare chiodo scaccia chiodo, perchè prima non parli con paolo? almeno poi una certezza ce l'hai...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 22:39
  2. Lui & lei si lasciano.......
    Da BuffyTheSlayer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 15:41
  3. IO, LUI E L'ALTRA....
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/12/2004, 12:20
  4. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30
  5. ANCORA LUI
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 15:13