ho odiato qualcuno........
me.
e odio tantissimo l'indifferenza.
ho odiato qualcuno........
me.
e odio tantissimo l'indifferenza.
io ho 18 anni... e ho già pianto tante volte...x amore
allora sicuramente non puoi pensare che l'amore non esistaio ho 18 anni... e ho già pianto tante volte...x amore
il destino certe vole gioca tiri mancini ma non per questo ti devi abbattere...sei(sarebbe meglio dire siamo) ancora molto giovani e la vita ce ne riserva ancora tante di sorprese (sia belle che brutte)...se ci scoraggiamo adesso tra dieci anni non avremo più voglia di vivere
hai ragione... ma sn sicura k l'amore esiste... al contrario d una mia amica k pensa k sia sl cosa mentale..Originariamente inviata da pazzerelli
'amore non è essenziale per la vita..
io invece penso di si... xk se no nn ci differenzieremo dagli animali... e poi uno k intende x vita senza amore?
Nell'amore ci credo.
Odiare beh,odio me stessa a volte,per lo più odio mia madre.
Penso però,che provare odio verso una persona,sia comunque un dargli importanza.Non gliene darei se ci fosse indifferenza.E io odio esserla.
non ho mai odiato, anche se mi arrabbio tantissimo, posso sentirmi delusa, tradita, ferita, ma non riesco a odiare
Per quanto riguarda il rapporto odio-amore penso che capiti quando hai un sentimento di affetto molto intenso per una persona, che magari conosci da una vita, ma il suo comportamento in alcuni momenti ti urta e ti delude a tal punto da fartene provare uno altrettanto intenso ma all' opposto
l'amore secondo me esiste e anche l'odio solo che l'odio e un sentimento molto dificila da provare! l'amore invece e individuale ogniuno sente delle emozioni diverse dal altro quando si inamora solo che anche l'amore alqune volte e dificile da provare!!