ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

perchè certi comportamenti?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito perchè certi comportamenti?

    ... Ciao!
    avete presente quando in coppia ci si scambiano fedine, cuori a metà, ecc... insomma qualcosa da portare entrambi? ecco ...
    xkè spesso uno dei due si dimentica di indossare qst cose simboliche? è un segnale nn molto positivo oppure solo una dimenticanza? è anke vero ke quello k si porta sono simboli di un qualcosa k si ha nel cuore ... ma resta il fatto k a volte nn vengono messi da 1 dei due ... chissà ... voi come la pensate?



    baci

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se insieme decidiamo di metterli sarebbe bello che tutti e due li portassero. poi per carità ci può sempre stare quel giorno in cui lo si dimentica

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non tutti sono attenti alle piccole cose.

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sarà una dimenticanza può capitare

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dunque... se i due ci tengono tanto... e diventa 1 cosa importante in sè, allora il fatto di toglirselo può essere simbolo di frattura. Ma 1 normale regalo, non credo proprio possa essere inteso così.... cioè dipende dalla situazione più che dal rapporto in sè...e dal significato che si da ad 1 oggetto.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dipende... Ci sono persone che ad esempio a una fedina danno un significato simbolico molto forte e quindi la portano sempre e comunque, altre persone la considerano un semplice "regalo", e per quanto possano tenere alla persona che gliel'ha fatto può capitare che si dimentichino di indossarla...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/4/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: perchè certi comportamenti?

    io credo ke siano semplici dimenticanze a meno ke tra voi il rapposto non sia tanto sereno

  9. #8
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: perchè certi comportamenti?

    Quote Originariamente inviata da pinkflower
    ... Ciao!
    avete presente quando in coppia ci si scambiano fedine, cuori a metà, ecc... insomma qualcosa da portare entrambi? ecco ...
    xkè spesso uno dei due si dimentica di indossare qst cose simboliche? è un segnale nn molto positivo oppure solo una dimenticanza? è anke vero ke quello k si porta sono simboli di un qualcosa k si ha nel cuore ... ma resta il fatto k a volte nn vengono messi da 1 dei due ... chissà ... voi come la pensate?

    baci
    Se si dimentica di mettersi la fedina ti tradisce sicuramente! se non ti ama abbastanza per sopportare il fastidio di una fedina mentre fa attività fisica, o peggio ancora si dimentica di indossarla, vuol dire che non sei sempre nei suoi pensieri, e che quindi ti tradisce!

    Tu non dimentichi mai di indossare qualcosa? chessò, mutandine, calze...braccialetti...occhiali da sole xkè andavi di fretta e te ne sei scordata? E' solo una dimenticanza...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ki non se lo mette non si vuole impegnare è logico

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io e il mio ragazzo avevamo una catenina con una chiave. quando c'è stata la prima crisi seria io l'ho tolta, non certo perchè non l'amavo, ma perchè il continuo vederla mi faceva star peggio.Poi a lui si è allentato il nodo o qualcosa del genere e per non perderla l'ha appesa in camera. sta lì.La mia è sul comodino. Non significa che non ci amiamo
    Le fedi, se e quando sarà, penso proprio che non le toglierà nessuno dei due.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. comportamenti diversi
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 19:19
  2. Certi Raga so proprio...
    Da Euphoria nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 19:50
  3. strani comportamenti maskili..
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 11:44
  4. Giovani e sesso (comportamenti a rischio)
    Da leones nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 16:23