devi sl provare a dimenticarlo cn il tempo passerà
devi sl provare a dimenticarlo cn il tempo passerà
come fa ad interessarti dopo quello che t ha fatto?? ma fregatene e cercane uno a cui interessi veramente.
lascialo perdere....vuole solo giocare...
Se hai tenuto a lui, che siate stati insieme 2 mesi o 2 anni poco importa dal punto di vista del male che ti ha fatto. Ma proprio perchè ti ha fatto stare male e ha già giocato coi tuoi sentimenti una volta, lascialo perdere. Non sarà facile e non ci riuscirai subito, ma devi anche pensare che come ti ha "usata" una volta potrebbe rifarlo ancora, e farti stare molto peggio.
In questi casi, l'unica è lasciar passare un po' di tempo e vedrai che starai meglio, e soprattutto riuscirai a dimenticarlo
Kn il tempo lo dimentikerai, è kapitato anke a meOriginariamente inviata da kikka***
n commettere l errore di perdonarlo e riprovarci...se poi ti innamori e ripete la stessa cs allora li si...ke è difficile dimenticare...fidati -.-
scusa la franchezza, ma io al tuo posto gli avrei staccato le palle e le avrei appese al muro della mia camera con un bel chiodino!!!!!! ma mi raccomando...non seguire il mio esempio! io sono un caso a parte...
Originariamente inviata da aNeMy
Fatti passare la cotta.
Non perdere tempo per uno così.
come fa a interessarti ancora uno che ti ha preso in giro e cornificata per due mesi?! ma un pò di orgoglio non ce l'hai!§? cerca di dimenticarlo e fai la sostenuta se viene da te!!! se ti interessa comunque, non dargliela vinta fallo patire per un pò! un bel pò!