sn della tua stessa mentalità: un tipo così x quanto figo sia rimane sempre uno scemo! nn so ke razza di gusti hanno quelle ragazze!
ciao, t.v.b. by elietta
sn della tua stessa mentalità: un tipo così x quanto figo sia rimane sempre uno scemo! nn so ke razza di gusti hanno quelle ragazze!
ciao, t.v.b. by elietta
Non posso che quotarti.Originariamente inviata da X-fun
bè...io sono stata cn uno così ....lui cambiava ragazza ogni settimana....
ma noi siamo stati insieme quasi due anni...e nn mi ha mai tradito
io nn pensavo molto a lui..lo vedevo ke stava sempre con troie...poi l'ho conosciuto....siamo stati amici molto tempo....nn ci siamo messi subito insieme...e cmq lui mi ha "confessato" ke ero diversa da tutte le ragazze ke aveva avuto...e xquesto siamo durati 2 anni
Un mio amico faceva numeri del genere.
Ho visto due ragazze acciuffarsi per i capelli in mezzo alla strada e graffiarsi, per lui.
Scena decisamente patetica.
Non lo cago a priori un tipo del genere.
Sono tremendamente monogama e tremendamente gelosa.
E le scopate fini a sè stesse non mi piacciono.
Non ci sarebbe proprio storia.
Punto.Originariamente inviata da andras
I ragazzi come quel tipo a me fanno veramente schifo.
Anche se quando li guardi, li vedi che sono affascinanti da morirci li, ma quando te ne accorgi che non ti guarda nemmeno ti passa la voglia di sperare in lui. Così mi è successo, io stravedevo per un tipo che se la tirava da qua fino all'infinito, era bello e lo è tutt'ora, ma non so se vi rendete conto, le persone che fanno così, lo fanno perchè hanno bisogno di affetto diverso dall'affetto che possono dare le persone che hanno accanto.
e c'hai ragione, cacchio!!!!!! io per esempio, predico bene e...razzolo male. Se guardi indietro noterai che anch'io ho scritto un commento da "ragazza seria", come dici te... Beh, neanche a farlo apposta: sono caduta vittima di uno strafigo sciupafemmine bello e dannato! Che vergogna...Originariamente inviata da X-fun
meglio ragazzi come lui che persone invidiose che aprono topic per sparlare di lui solo perchè non le ragazze non lo cagano.
Beh come si dice, più sono stronzi più ci piacciono...certo che però così significa essere proprio rimba eh...