tutte ragazze serie in sto forum.. ma allora i tipi come quello non esisterebbero proprio o forse molte vogliono apparire serie
tutte ragazze serie in sto forum.. ma allora i tipi come quello non esisterebbero proprio o forse molte vogliono apparire serie
Originariamente inviata da keira
la verità è discesa sul forumOriginariamente inviata da obo
Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
probabilmente non l'ha mai neanche detto "ti amo". vabbè ma dai ke ti frega... ci stai x un po', ti diverti e poi passa tutto... ogni tanto ci vuole qualcosa così anke xkè l'età è questa... (non la mia di 13) ma qll sua...
A me il comportamento di una persona del genere non piace e neanche mi interessa.Ma so di ragazze che stravedono per questo genere di tipi e non sono soltanto ragazze oche o che ci starebbero alla prima sera.Semplicemente il suo fascino dell uomo che non deve chiedere mai fa tanto venir voglia di dargli qualcosa di speciale che lo distolga dall'indifferenza con cui tratta ogni donna.Nella maggior parte dei casi l'uomo se ne sbatte e cerca le disponibili,quindi poverino deve necessariamente organizzare i turni.
appunto... non siamo mica tutte santeOriginariamente inviata da X-fun
questo è il problema...le ragazze serie stanno tutte attaccate ad u pc su fuori di testa...così immezzo la strada c sn solo oche... hihihiOriginariamente inviata da X-fun
Un mio amico è tale e quale...ogni volta che lo incontro abbraccia una tipa diversa...alcune volte lo vedi passeggiare tranquillamente anche con due ragazze abbracciato...Originariamente inviata da Miliano
Ammetto che piaceva anche a me...ma quando avevo 13 anni...poi ho visto il tipo e me ne sono allontanata!
Comunque credo che abbiano qualcosa che attira (oltre alla bellezza...) o magari molte ragazze si illudono di essere loro le donne della loro vita e che con loro cambieranno vita, ecc ecc e ci provano e riprovano...altrimenti non so...