ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

crisi....

  1. #21
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    inizierei a mettere da parte la timidezza, conosci gente nuova,ma non fissarti col fatto di dover per forza trovare una ragazza, perchè quando meno te l'aspetti arriverà
    certo, basta schioccare le dita, no?

    Da timido che si sta sbloccando a leggere risposte del genere mi girano i coglioni... come se sconfiggere la timidezza fosse facile quanto bere un bicchier d'acqua...
    Non vi rendete nemmeno conto di quanto sia invalidante, porca miseria!

    "Hey, metti da parte la timidezza..." e il timido divenne come per magia estroverso, carismatico e loquace...

    Ma va là....


    Ok, ok, sono di cattivo umore, chiedo venia... -.- però cmq il succo è quello -.-


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    inizierei a mettere da parte la timidezza, conosci gente nuova,ma non fissarti col fatto di dover per forza trovare una ragazza, perchè quando meno te l'aspetti arriverà

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    certo, basta schioccare le dita, no?

    Da timido che si sta sbloccando a leggere risposte del genere mi girano i cog****i... come se sconfiggere la timidezza fosse facile quanto bere un bicchier d'acqua...
    Non vi rendete nemmeno conto di quanto sia invalidante, porca miseria!

    "Hey, metti da parte la timidezza..." e il timido divenne come per magia estroverso, carismatico e loquace...

    Ma va là....


    Ok, ok, sono di cattivo umore, chiedo venia... -.- però cmq il succo è quello -.-
    no nemesis non ti arrabbiare
    è ovvio che non dico che deve cambiare completamente da un giorno all'altro ma cavolo se è timido da non riuscire a spiaccicare parola con chiunque conosca, è normale che gli dica per quanto possa riuscirci di mettere da parte la timidezza, proprio perchè so che è invalidante come dici tu...alla fine basta davvero poco per iniziare un discorso...

  5. #24
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    inizierei a mettere da parte la timidezza, conosci gente nuova,ma non fissarti col fatto di dover per forza trovare una ragazza, perchè quando meno te l'aspetti arriverà

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    perchè ci tieni così tanto a avere una ragazza???

  7. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    la ragazza giusta col tempo arriva, non capisco tutta questa fretta..
    io sinceramente non la penso cosi....insomma tutti dicono questa frase...come se fosse una cosa automatica o scontata trovare la persona giusta...io penso ke bisogna darsi da fare e di brutto per trovare quella giusta....

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    sono dell'idea che alla nostra età bisogna divertirsi e non impegnarsi in storie durature... cerca di non andare di corsa, e poi ricorda che dalle batoste si cresce... prima o poi arriverà la storia come si deve quando meno te l'aspetti...
    kiusa una porta si apre un portone

    ora cerca di divertirti, di conoscere gente nuova e poi fai passare la timidezza

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mto89
    io sinceramente non la penso cosi....insomma tutti dicono questa frase...come se fosse una cosa automatica o scontata trovare la persona giusta...io penso ke bisogna darsi da fare e di brutto per trovare quella giusta....
    il mio ragazzo l'ho trovato in uno dei momenti in cui mi divertivo di + con le mie amiche e al moroso neanche ci pensavo, pensavo a divertirmi e basta, poi è arrivato per caso, ovvio non so se è quello che durerà a vita ma sono + di due anni che stiamo insieme,prima che magari lo cercavo, finiva sempre che non combinavo nulla

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. In crisi
    Da xsilvia86x nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 21:52
  2. sn in crisi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 22:19
  3. crisi
    Da Bimba bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 18:58
  4. Crisi...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 22:36
  5. Crisi
    Da TheDarkDarkDark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 15:52