ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

ditemi ke ne pensate...

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i miei genitori stanno insieme da quando avevano 14 anni.... e nn si son mai lasciati! ora hanno alle spalle 27 anni di matrimonio e stanno benissimo! quindi niente è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cmq volevo dire ke il nn litigare mai nn sempre è 1 bene... insomma, a volte le discussioni rendono + solido 1 rapporto! almeno, io la penso così


  2. # ADS
     

  3. #12
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaDyGuN
    Cmq volevo dire ke il nn litigare mai nn sempre è 1 bene... insomma, a volte le discussioni rendono + solido 1 rapporto! almeno, io la penso così

    Giustissimo! :!:

  4. #13
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaDyGuN
    i miei genitori stanno insieme da quando avevano 14 anni.... e nn si son mai lasciati!
    BELLISSIMOOOO!!! :chirolp_iei:
    Cmq si, avete ragione anke x il discorso del litigare...ma ci vogliamo talmente bene e andiamo talmente d'accordo ke nn ci viene proprio da litigare!

  5. #14
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti consiglio di vivere la tua storia alla giornata, non pensare che un giorno potrebbe finire.Goditi ogni momento con lui e se sará destino la vostra storia durerá per sempre.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono stata insieme ad un ragazzo da 15 ai 20 anni... quindi 5 anni siamo stati insieme... poi è finita...
    credo che non ci sia una legge valida per tutti in amore...

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io ho il ragazzo da qndo avevo 16 anni e lui 20.. qst anno ne compio 21 e siamo ancora insieme!
    ke belliniiiiiiiiiiiiiii :!:

    cmq x l'autrice della discussione "originaria": non pensare alle cose brutte, pensa solo ke nella vita tutto è possibile :!: e nn solo le cose ke dicono gli altri ma anke le cose belle :!: in bocca al lupo

  8. #17
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille karamala!
    e cmq grazie a tutti...mi ha fatto piacere leggere tutti qst pareri!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una cosa bellissima sai!? :chirolp_lovely:
    Darei di tutto per rivivere il mio primo amore e farlo essere come il tuo!
    Cmq tu fregatene di quello che dicono gli altri.
    L'AMORE è ETERNO!

  10. #19
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    O.T.
    i veri amori non finiscono,
    fanno dei giri immensi e poi ritornano...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/1/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    inoltre ragazzi, io credo che l'amore sia una cosa che deve essere sentita.
    a me capita con lei, di sentirlo rafforzato ogni giorni di più. ripeto, a volte ci sono dei momenti più tristi, più difficili, ma li superiamo sempre, e anche molto velocemente.
    non è il non voler litigare a tutti i costi.
    cioè mi spiego meglio: quando tra noi due c'è qualcosa che non va, ce lo diciamo subito. e cerchiamo subito un dialogo costruttivo per risolvere il problema.
    il nostro forte amore, a mio modo di vedere si basa anche sulla consapevoelzza di essere indispesabile, l'uno x l'altra.
    x rispondere ad every: io prima credevo che tutte le cose che si dicevano sul primo amore fossero cavolate, invece ora ho avuto modo di constarare che ciò che scopri, tutte le tue prime esperienze, le fai con il tuo primo amore; e, in un modo o nell'altro, ciò che fai con quella persona, ti rimarrà dentro per tutta la vita. rimarrà custodito x sempre dentro il tuo cuore, e mai nessuno, potrà cancellarlo.
    sono momenti incancellabili. per questo non puoi dimenticarlo.
    poi, ve l'ho detto, per le persone comuni io cado nella banalità se credo di potre affermare che con darkangel non finià mai, ma non nel senso astratto, io parlo proprio del senso pratico: sto bene accanto a lei, e da un po' di tempo sento il desiderio di voler passare tutta la vita con lei, perchè tutto ciò che riguarda la sua personalità mi paice, tutto ciò che riguarda il suo fisico, il suo modo di fare, i suoi pensieri, si abbinano totalmente ai miei.
    è brutto sentirsi dire di cadere nella banalità a pensarla così, io non capisco come facciano glialtri a pensarla diversamente, e magari a lasciarsi con la propria ragazza/o per delle cavolate.
    boh forse sono strano io, forse siamo strani noi 2, ma una cosa è certa: con lei mi sono scambiato il vero amore, quello che rimarrà x sempre dentro di me, nel bene o nel male.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ditemi voi
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 13:22
  2. ditemi che ne pensate
    Da joja79y nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 9:44
  3. ditemi che ne pensate??
    Da trullo_89 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 12:29
  4. ditemi,vi prego...
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 18:11