Io mi sono scheggiata il cellulare dietro e ho scritto " Marco sei mio "
Sono matta...
Lui si è pasticciato i muri di kasa XD
Io mi sono scheggiata il cellulare dietro e ho scritto " Marco sei mio "
Sono matta...
Lui si è pasticciato i muri di kasa XD
niente...
Originariamente inviata da Lo_Zio
a me il mio ex ha scritto n centro alla piazza "virgy ti amerò x sempre" :smt017 ...
infatti è il mio EX.. :smt019
ma noooooooOriginariamente inviata da coolbaby
sò stato fedele x un botto di tempo e questo basta e avanza
poi un giorno mi sò svegliato co 2 piccole escrescenze in testa
ne ho fatte di pazzie per l'amore...sono stata sempre fedele e poi quando impazzisco per un ragazzo divento molto dolce...faccio tutto, lo riempo di lettere, gli dedico 1000 canzoni...sono persa in lui..
farei di tutto e di più...fin ora la più grossa è stata prendere un aereo e andare in sicilia arrivare li alle 22 per poi dover ripartire la mattina successiva!
Originariamente inviata da nancy_k
no.
una volta ho aiutato una mia amica a montare un armadio. è stata un'esperienza indimenticabile (soprattutto quando l'armadio è franato sopra di noi).qua potete raccontare d tutte le cose pazze ke avete fatto per amore o ke vi hanno fatto per amore :smt057 ...
stupendo, soprattutto le persone che sentivano e pensavano "ihihihihhih tanto non te la da"a me il mio ragazzo ha detto (urlato poi più ke altro) ti amo in centro quando intorno avevamo un migliaio d persone... com'è carino e dolce!! :smt050 :smt057 :smt049 infatti secondo me l'hanno preso per pazzo
uhm..qlks m dice ke sotto sotto c'è un pò d malinconia.. eddai su nn rosikareOriginariamente inviata da t_student
cmq pazzie pazzie no..nn credo..o forse farmi 600 km a settimana lo è ?