la scritta + piccola potevi anke risparmiartela e cmq io ci provo lo stesso...se va male..PACE!!Originariamente inviata da .lullaby.
la scritta + piccola potevi anke risparmiartela e cmq io ci provo lo stesso...se va male..PACE!!Originariamente inviata da .lullaby.
no non potevo risparmiarmela perchè adesso ce l'ho proprio con uno di pisa..
ed è grazie a lui che sto così..
quindi ci stava a pennello.
ok...xò non tutti i ragazzi pisani sono uguali...Originariamente inviata da .lullaby.
spero per te...
grazie ma non è il primo ragazzo con cui esco qui quindi so benissimo ke nn è come dici te..Originariamente inviata da .lullaby.
se vedi k lui qnd uscite è premuroso cn te e ti da molte attezioni vuol dire k almeno un pò di interesse ce l'ha e quindi prendilo da parte e esprimi i tuoi sentimenti...senza quel sorriso così se no sembra una presa x il culo...
è il suo ragazzo? è un ragazzo con cui esce?Originariamente inviata da Sym
ha detto che è il fotografo.
non è amore...sarà cotta.
fai un corso accelerato di aeropittura, noleggia un aeroplano e ..buona fortuna
scusa ma questa non l'ho capita...Originariamente inviata da BRutto_Gay
io c'ho messo 5mesi per dire ti amo al mio ragazzo, e me l'ha dovuto strappare fuori con le tenaglie (e per fortuna, perchè scoppiavo dalla voglia di dirglielo da tempo,ma avevo pure paura..).. con che leggerezza si manipolano parole e sentimenti di queste proporzioni?
secondo me dovresti semplicemente dirgli, vorrei provare a uscire con te... o mi piaci..
insomma...
cioè...
ma ti amo, proprio no... é_è