bah...c' è bisogno di un sondaggio?Originariamente inviata da sere91
bah...c' è bisogno di un sondaggio?Originariamente inviata da sere91
ma stiamo skerzando?? ma parla x te,forse tu nn l'hai mai provato...prima dei 18 anni possono succedere cose k nemmeno sai..Originariamente inviata da Sym
Originariamente inviata da litha
allora..innanzi tutto comincio col dire che lo conosco più ke bene questo ragazzo e gli sono affezionata in una maniera morbosa...ecco il perchè della domanda ke vi volevo fare... poi, sicuramente qnd lo incontrerò non avrò un sorriso così perchè sarò troppo agitata e sarà già tanto se non mi metto a piangere... io e lui siamo già usciti tante volte e una volta lo stavamo per fare...solo ke non c'è mai stata "l'occasione" per parlare della nostra relazione...all'inizio era un divertimento per entrambi ma col passare del tempo è cresciuto qst amore dentro di me ma ke non ho ankora mai avuto il coraggio di confessargli...tutto qui....
Originariamente inviata da Zero-Point
se leggi + attentamente vedi ke nelle ultime righe ho scritto ma le ragazze sn + convinte lascia correreOriginariamente inviata da Chanel*
significa ke x me le ragazze provano a mio avviso prima questi sentimenti
poi nn ho detto ke sia impossibile anke l'uomo ragno a 17 anni pensava già a sposarsi cn betty brant
no ora ci skerzo ma m stai facendo arrabbiare
secondo te per davvero o per finta??Originariamente inviata da Blinding angel
il tuo ragazzo parlava così?? ah!Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
se gli dici "ti amo" così senza una relazione e una certezza di essere ricambiata lui come minimo ti darà una botta e via..
prima farà tutto il dolce,sai anch'io ti amo etc etc..
poi ti porta a letto (aiutato dal fattore che l'avete già quasi fatto)e poi si inventerà una cosa come " e sai non mi ero accorto di provare ancora sentimenti per la mi ex"
per la visione che ho dei ragazzi in questo preciso momento farà così.
sopratutto quelli di pisa