Il tuo amico mi ricorda tanto Dawson dell'omonimo telefilm
va a finire che passerete i prossimi 8 anni con questa storia
Il tuo amico mi ricorda tanto Dawson dell'omonimo telefilm
va a finire che passerete i prossimi 8 anni con questa storia
se lui è davvero cotto di te sarà difficile che toni ad essere tuo amico... insomma mettiti nei suoi panni, nn puoi raccontargli tutti i fatti tuoi sapendo che lui ci soffre..
secondo me è giusto che nn siate + amici intimi...ma un rapporto normale dovreste ccontinuare a tenerlo...ciao ciao
quotoOriginariamente inviata da °taty°
Originariamente inviata da °taty°
Tanto prima o poi, da ubriachi finirete a letto assieme e poi dopo qualche altro mese, capirete che siete fatti l'uno per l'altro e vi fidanzerete, diventando una coppia inseparabile. Nei film succede così, quindi anche nella realtà.
Quindi, dao che l'alcool fa male e il sesso da ubriachi ne fa ancora di più, che ne dici di dargliela subito?
Originariamente inviata da Dark Angel91
gg c siamo visto... è venuto a casa mia con un altro nostro amiko.. all'inizio nn mi parlava tanto.. poi xrò ha cominciato... e così diciamo k siamo tornati amici se prima nn lo eravamo tanto...ooo ma k bello... mi mankava....
eh lo sapevo -.- ..problemucci insignificanti ai quali si da' troppa importanza -.-Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
cmq meglio così
Originariamente inviata da Pallino-87
ma....ehm....scusa eh ma tu la tua vita serena nn riesci a viverla??cm vengo in amore e amicizia trovo dei nuovi topic TUOI cn dei casini pazzeschi...!!scusa ma dovevo dirtelo da temp...nn te la prendere..