ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Amici o no?

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Un saluto cortese non si nega a nessuno. Quando lo incroci x strada o a scuola, salutalo, ma basta. Rimanergli amica sperando che ritorni in questo caso è l'equivalente di tatuarsi la scritta "zerbino" in fronte. Se si accorge di aver fatto la scelta sbagliata, dopo 9 mesi, penso che dove trovarti lo sappia, anche senza che gli gironzoli intorno!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Un saluto cortese non si nega a nessuno. Quando lo incroci x strada o a scuola, salutalo, ma basta. Rimanergli amica sperando che ritorni in questo caso è l'equivalente di tatuarsi la scritta "zerbino" in fronte. Se si accorge di aver fatto la scelta sbagliata, dopo 9 mesi, penso che dove trovarti lo sappia, anche senza che gli gironzoli intorno!

    hai perfettamente ragione...penso ank io ke sa dv trovarmi...ma allo stesso tempo ho paura a nn farmi + viva

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Un saluto cortese non si nega a nessuno. Quando lo incroci x strada o a scuola, salutalo, ma basta. Rimanergli amica sperando che ritorni in questo caso è l'equivalente di tatuarsi la scritta "zerbino" in fronte. Se si accorge di aver fatto la scelta sbagliata, dopo 9 mesi, penso che dove trovarti lo sappia, anche senza che gli gironzoli intorno!
    concordo...

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quoto DKNY, salutalo ma niente di più!!non sei il suo zerbino!

  6. #15
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Un saluto cortese non si nega a nessuno. Quando lo incroci x strada o a scuola, salutalo, ma basta. Rimanergli amica sperando che ritorni in questo caso è l'equivalente di tatuarsi la scritta "zerbino" in fronte. Se si accorge di aver fatto la scelta sbagliata, dopo 9 mesi, penso che dove trovarti lo sappia, anche senza che gli gironzoli intorno!

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è facile dire nn c parlar e robe varie... se ti piace ancor... io al posto tuo nn so k farei nche io avrei detto le stesse cose degli altri, ma essendo stata la prima...

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito re: Amici o no?

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    Mi sn lasciata col mio ragazzo 2 settimane fa. A lui piaceva una mia conoscente ke già da tempo ci provava e la cs ke m ha fatto + male è ke dp 9 mesi ke è stato cn me,m ha lasciato per lei ke nemmeno conosceva e ke è il mio opposto.
    Lui mi ha detto ke vorrebbe ke restassimo amici…il problema è qst: io lo amo ancora.
    lui tiene ancora a me e per qst motivo un paio di gg fa ha litigato anke cn lei perkè a lei qsta cs da fastidio anke se lo capisce.
    Io nn voglio parlare cn lui e abbiamo anke litigato 3 ggi fa.
    Nn lo vedo da giovedì e mi manca terribilmente…e nn lo vedrò fino al rientro dalle vacanze.
    Secondo voi dovrei parlargli e salutarlo per mantenere l amicizia e sperare ke lui cambi idea capendo KI è lei( grrr) o farmi gli affari miei?
    Nn dico ke devo stargli addosso ma per lo meno nn allontanarmi.
    Nn so ke fare! Lui sa ke lo amo e se gli parlerò sembrerà ke lo faccia per riavvicinarmi a lui…
    Ma se starò in disparte lui si dimentikerà completamente di me… ke dite?ke fareste? :’(
    ti dico ke questa scena l'ho gia vista una volta...nn è proprio cosi ma ci siamo quasi...
    un mio amico sta con una da circa 5/6 mesi e ha abbandonato la sua migliore amica (e ripeto amica) x amore...questo l'hanno deciso insieme, xkè??? xkè alla ragazza del mio amico nn gli andava bene ke si frequentassero...decisione drastica ma forse la migliore ke potessero fare...
    detto questo io nn ti dico di abbandonarlo e fregartene di lui ma di parlare con lui e/o con lei e chiarirvi...xo nn fare cavolate...
    ciao a presto e buona fortuna

  9. #18
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    questo è il problema di tutti
    -.-.-.-se travate una risposta avvisatemi-.-.-.-

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    lui ti ha lasciato, ora sta con un'altra, tu per quanto innamorata ti devi fare i fatti tuoi, ma mandarlo anche a quel paese se pretende un'amicizia da te, che diciamocelo francamente vedo impossibile

  11. #20
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    ho letto spesso il tuo blog...adesso le idee sn più chiare.. mi dispiace per quello che ti ha fatto.. secondo me nn si dimenticherà di te se ti allontanerai xò mi rendo conto ke se lo ami è difficile stargli lontana..ti consiglio di cercare di capire cose vuoi davvero... e provarci.! in ogni caso

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amici!?
    Da Brixel95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:55
  2. amici
    Da cappuccetta nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 20:09
  3. Tra amici (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 17:45
  4. amici
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 6:52
  5. per i mei amici....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/12/2005, 9:02