ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

amici

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amici

    amici, esistono? un sentimento più raro dell'amore eterno...
    Nell'arco di un mese ho scoperto che quello che ritenevo il mio migliore amico è una persona con cui non ho niente a che fare: mi spiace Mirko, io non mi diverto a ubriacarmi, non ci trovo da ridere se ci hai impiegato mezzora per fare 50 metri col motorino.... Quella sera ero disgustato, si l'ho nascosto bene vero? non è da me, io le cose le dico, subito, ma quella sera proprio non me la sono sentita... ma va bene così... alla fine io ho trovato altre persone con cui uscire tu anche... tu al celebrità io al nautilus... l'opposto, niente sembra accomunarci, non so se il nostro rapporto continuerà so solo che ho una sensazione di vuoto dentro...
    Ma poi perchè questi amici si comportano in questo modo? Anche dall'esterno... Il migliore amico di un mio consocente doveva fargli un favore... si trattava di venire con me a prendere un foglio e tornare indietro... tutto qui... quel foglio per Gianluca è importante, davvero molto importante... eppure il migliore amico NON HA VOGLIA di sbattersi a uscire una sera per un'oretta... boh mi sembra uno schifo... e poi questi "amici"... mi viene il dubbio di non aver mai avuto un migliore amico, un dubbio fastidioso... Mirko era davvero così importante per me? La risposta potrebbe essere che per ogni istante della nostra vita è presente una persona importante... Ma in questo momento, questa persona... chi è? Più ci penso, più mi guardo intorno, più vedo gente con cui poter ridere, ma non vedo spalle su cui piangere...


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    se mai ti capiterà di essere nei guai... in quelli seri... e una persona ti verrà incontro aiutandoti... rischiando a sua volta... beh ssappi che colui che hai davanti è un'amico vero....

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    vuoi andare in confessionale?

    non so cosa dire.. la cosa più importante credo che sia che devi iniziare a contare solo tu stesso.. di amici veri ce ne sono pochi (se ci sono) troppe persone pensano solo loro a loro stesse..

    io ho un solo AMICO che posso davvero definiretale.. e che so che farebbe tutto per me.. forse proprio tutto no, ma quando capitava di chiamarlo di notte xè restavo in giro a piedi mollava tutto ed era subito li.

    Cmq mi dispiace.. spalle su cui piangere sono sicura che ne hai.. magari non li a novara, ma sono sicura che ci sono..

Discussioni simili

  1. Tra amici
    Da Blacko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 21:46
  2. due amici
    Da lupen01 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 22:11