più sono belli e più si montanto...la loro autostima cresce...e diventano anche più cattivelli, volendo e desiderando sempre di più!
più sono belli e più si montanto...la loro autostima cresce...e diventano anche più cattivelli, volendo e desiderando sempre di più!
hai ragione... tt fanatici k s credono mr Italia... i migliori... e sn pure stron... :smt070
La bellezza nella maggior parte dei casi dà alla testa!
ci sono ci sn quelli belli che si credono chissa chi ma ci sono anche i belli e gentili, e ne ho tanti esempi! i
sono maschi c'è poco da fare....ma anche le ragazze belle non sono da meno
in effetti...a me ad esempio piace il più montato e pu***niere della mia città...ke viene a scuola mia...ma alla fine dico solo "si è bel ragazzo.punto." ma nn gli sto dietro anke xke so ke cn lui nn ci sarà mai niente visto ke si fa una ragazza diversa al giorno e io nn voglio essere di certo una delle tante -.-'
e vi giuro ke sto ragazzo nn ha proprio cervello,a parte il fatto ke appena conosce una ragazza gli kiede...hem be si avete kapito cm ha ftt a me ad esempio...ovviamente io gli ho dtt di NO
kmq è vero ke qll sn proprio dei montatoni...e anke certe ragazze belle nn sn da meno...ma nn tokkiamo quest argomento sennò io potrei fare un poema..
io sono l'eccezzione ke nn conferma la regola
abbiamo gli stessi punti di vista...Originariamente inviata da klara
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ahhhh....Originariamente inviata da IO_GIUDICO