più sono belli e più si montanto...la loro autostima cresce...e diventano anche più cattivelli, volendo e desiderando sempre di più!
più sono belli e più si montanto...la loro autostima cresce...e diventano anche più cattivelli, volendo e desiderando sempre di più!
hai ragione... tt fanatici k s credono mr Italia... i migliori... e sn pure stron... :smt070
La bellezza nella maggior parte dei casi dà alla testa!
ci sono ci sn quelli belli che si credono chissa chi ma ci sono anche i belli e gentili, e ne ho tanti esempi! i
sono maschi c'è poco da fare....ma anche le ragazze belle non sono da meno![]()
in effetti...a me ad esempio piace il più montato e pu***niere della mia città...ke viene a scuola mia...ma alla fine dico solo "si è bel ragazzo.punto." ma nn gli sto dietro anke xke so ke cn lui nn ci sarà mai niente visto ke si fa una ragazza diversa al giorno e io nn voglio essere di certo una delle tante -.-'
e vi giuro ke sto ragazzo nn ha proprio cervello,a parte il fatto ke appena conosce una ragazza gli kiede...hem be si avete kapitocm ha ftt a me ad esempio...ovviamente io gli ho dtt di NO
![]()
kmq è vero ke qll sn proprio dei montatoni...e anke certe ragazze belle nn sn da meno...ma nn tokkiamo quest argomento sennò io potrei fare un poema..![]()
io sono l'eccezzione ke nn conferma la regola
abbiamo gli stessi punti di vista...Originariamente inviata da klara
![]()
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ahhhh....Originariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()