Originariamente inviata da Lo_Zio
chi fa questo ha i complessi di inferiorità, niente più.
Originariamente inviata da Lo_Zio
chi fa questo ha i complessi di inferiorità, niente più.
Se caratterialmente sono alla pari, xkè dovresti restare legato alla prima? per il ricordo delle emozioni passate assieme?Originariamente inviata da mack1990
eh già
zio nn t scaldare ...lasciale parlare..la verità è un'altra ...criticano sempre dicono sempre le stesse cose ...xò poi a ki cercano? di certo nn cercano quelli brutti ma quelli belli e stronzi ...
xkè fate sempre di tutta l'erba un fascio?? Non siamo mica tutti uguali a sto mondo... Sinceramente con uno bello e stupido non ci stare proprio.. La bellezza e basta dopo un po' annoia.. e parecchio...Originariamente inviata da mirco_88
se 1 è interessato sl a qllo io lo apprezzo se me lo dice.
Meglio ke 1 ke parte stile "uomini e donne" -no ma io sono stato folgorato dall'intelligenza che riflettono i tuoi occhi, dalla saggezza che trasudano le tue membra (misto animalesco, il tipo nn ci sa granchè fare), dall'aura di donna angelo che ti avvolge-
e poi monta su ste cose che una ad 1 certo punto:"aò te la do nn andare avanti"...
non c'è niente di male ad essere sinceri 1a è libera di dire sì ci sto o no nn ci sto. Ma se lui ha bisogno di mentire x sfruttare la ragazza di turno non è abbastanza uomo.
Originariamente inviata da Sir Eternauta
Originariamente inviata da mirco_88
se è bello tanto meglio, ma se poi si dimostra sl uno stronzo, k me ne faccio??? nn so mica stupida!!
la penso tale e qualeOriginariamente inviata da Sedicesima
o ieri c'erano anke altri messaggi???