ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Più sn belli, più sono...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Non è superficialità dare molto peso al proprio aspetto fisico, anzi, sarebbe superficiale non farlo, illudersi che non è esso quel che nella maggior parte dei casi conta.

    la pensiamo in modo diverso


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Non è superficialità dare molto peso al proprio aspetto fisico, anzi, sarebbe superficiale non farlo, illudersi che non è esso quel che nella maggior parte dei casi conta.
    pure iomi credo bella ma cmq nn vado girando con aria d superiorità cm se fossi una miss italia!!! e se dovessi piacere alla gente lo preferisco per me stessa, x ql k sn e non x il colore dei capelli, x cm vesto, x quanto sono magra etcc... uno k vive una vita pensando sl al fisico... alla fine si ritrova vuoto

  4. #13
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    pure iomi credo bella ma cmq nn vado girando con aria d superiorità cm se fossi una miss italia!!! e se dovessi piacere alla gente [b]lo preferisco per me stessa, x ql k sn e non x il colore dei capelli, x cm vesto, x quanto sono magra etcc... uno k vive una vita pensando sl al fisico... alla fine si ritrova vuoto



    e il tuo aspetto fisico non fa parte di te stessa? Si tende a dare più importanza all'intelligenza perchè è nascosta, è più difficile vederla, e quindi è più difficile metterla a confronto con quella degli altri, la bellezza invece no, se uno è più bello di te lo è e basta, puoi ricorrere a degli artifizi, ma lui rimarrà più bello di te, e come consolazione puoi dire "io sono più intelligente" quando questo non è detto, xkè non c'è un metodo di misura dell'intelligenza.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio


    e il tuo aspetto fisico non fa parte di te stessa? Si tende a dare più importanza all'intelligenza perchè è nascosta, è più difficile vederla, e quindi è più difficile metterla a confronto con quella degli altri, la bellezza invece no, se uno è più bello di te lo è e basta, puoi ricorrere a degli artifizi, ma lui rimarrà più bello di te, e come consolazione puoi dire "io sono più intelligente" quando questo non è detto, xkè non c'è un metodo di misura dell'intelligenza.[/b]

    anche la bellezza è soggettiva. E inoltre, io son daccordo con te sul fatto che l'aspetto fisico al suo valore e anche ad un buon livello, ma bisogna essere capaci anche di vedere oltre, di cogliere ciò che c'è al di là di quello. Non si può parlare solo di intelligenza o di bellezza, esiste anche il carattere e la personalità, che non centra niente con nessuna delle due.
    Anche se io credo che entrambe le cose possano anche coesistere in una persona.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Più sn belli, più sono...

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    spero k non capiti solamente da me... più sn belli, più si credono chissà chi... del tipo "io so il più bono della città, parlo sl con le belle e il resto non si avvicini proprio a me"
    e di cervello e cuore scarseggiano proprio... cm mai qst due cose sn incompatibili?
    allora nn è vero ke è sempre cosi...io dico ke son bello ma nn x questo nn parlo con alcune ragazze...nn faccio distinzioni...insomma nn bisogna mica vedere soltanto l'estetica...bello dentro e fuori sarebbe il top...ma a trovarla...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me stessa nel senso cm sn dentro... la bellezza può essre un muon biglietto da visita, ma dp? secondo me e dicohttp://secondo meuno nn può giudicar...cm te? :shock:[/b]

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    x me stessa nel senso cm sn dentro... la bellezza può essre un muon biglietto da visita, ma dp? secondo me e dicohttp://secondo meuno nn può giudicar...cm te? :shock:[/b]

    si cerca un 'altro bel visetto con cui stare.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Più sn belli, più sono...

    Quote Originariamente inviata da Sir Eternauta

    allora nn è vero ke è sempre cosi...io dico ke son bello ma nn x questo nn parlo con alcune ragazze...nn faccio distinzioni...insomma nn bisogna mica vedere soltanto l'estetica...bello dentro e fuori sarebbe il top...ma a trovarla...
    da me quasi tt i "belli" sn così... mi fa piacere k nn da tt le parti... xsn decenti ancora ce ne stanno


    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!


    si cerca un 'altro bel visetto con cui stare.
    in fondo.... forse dovrò adeguarmi ank'io... guardare la bellezza e basta

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Diamoci una calmata e cerchiamo di non andare O.T.
    Grazie.

  11. #20
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!


    anche la bellezza è soggettiva. E inoltre, io son daccordo con te sul fatto che l'aspetto fisico al suo valore e anche ad un buon livello, ma bisogna essere capaci anche di vedere oltre, di cogliere ciò che c'è al di là di quello. Non si può parlare solo di intelligenza o di bellezza, esiste anche il carattere e la personalità, che non centra niente con nessuna delle due.
    Anche se io credo che entrambe le cose possano anche coesistere in una persona.
    Si è soggettiva, ma è visibile.
    Cmq non ho detto che conta solo l'aspetto fisico, la mia era una sorta di provocazione, dato che le persone belle vengono sempre additate come persone belle fuori ma vuote dentro, da persone che non sono belle quanto loro ma si reputano "profonde e intelligenti".

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi sentite belli???
    Da *Sniper* nel forum Sondaggi
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 31/3/2012, 1:07
  2. troppo belli!! :lol:
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 14:38
  3. che belli
    Da Nycsm nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 14:39