è stato meglio così...almeno 6 stata sincera
è stato meglio così...almeno 6 stata sincera
secondo me hai fatto bene...senno l'avresti soltanto preso in giro!
se tu dall inizio avevi in mente sl una semplice amicizia hai sbaglito a nn dirglielo prima, ma cmq anke se glilo hai detto adesso hai fatto meglio, xke almeno nn siete andati oltre......
Ciò che ti porta a sentirti una merda è perkè ti dispiace come stia lui a causa tua,ma se riconosci di nn averlo mai illuso non devi rimproverarti di nulla.Non si può stare per forza con una persona altrimenti rischi di farlo soffrire ancora di più,in bocca al lupo ^^
sara' semplicemente perche' sei "sensibile" ...
hai fatto bene ... in ogni caso ... ti seresti sentita piu' una merda se avessi continuato e poi avresti freso questa decisone piu' al largo! :O)
oppure le cose sarebbero cambiate ... e magari era la persona della tua vita ...
ma se e' cosi' ... allora succedera' qualcosa comunque! ;o)
sono d'accordo con Kheiron t posso dire con sicurezza che non sei affatto una m***a e se è la persona ke tu ami te ne accorgerai... e soprattutto non t può affatto odiare... :!:
io odio questa vita.
perkè allontano le persone k mi vogliono bene??
io ti sarò sempre vicino, promessoOriginariamente inviata da Honey
non dirlo, te ne andrai ank tu come gli altri...quando sarà troppo difficile reggere...Originariamente inviata da schrek
kuello ke e difficile da reggere sono io vai tranquillaOriginariamente inviata da Honey