xrò è difficile dimentikarlo...
xrò è difficile dimentikarlo...
eh lo so..non è facile per nessuno..Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
però io ce la faccio pensando che non mi meritava..
raga.. nn so + cs fare..
gg l'ho sentito e abbiamo parlato... tanto... continua a dirmi k nn è vero k mi ha tradito...
io vorrei anke credergli, ma nn so...
cmq abbiamo ftt pace... (almeno x me)...
lui nn era inca con me, io si...
k faccio??
sta a te decidere se fidarti o no, con tutti i rischi che comporta ciascuna delle due decisioni.. in fin dei conti tu lo conosci e noi no.. conoscendolo magari puoi valutare meglio (ke ne so dal comportamento, dal suo atteggiamento) se ti sta prendendo in giro oppure no.. ma ne vale la pena alla tua età farsi tante seghe mentali x un tipo?? cioè se ci tieni proprio ok valuta al meglio la situazione altrimenti lascia perdere.. uno ne perdi cento ne trovi cara (l'importante è crederci.. )
difficile consigliarti.....sai,la fiducia è una delle cose più importanti che possano esistere e devi pensarci molto bene prima di (ri)dargli la tua fiducia.
se pensi che lui sia sincero e che dimostri di tenerci davvero a te allora va bene....ma ti voglio dire solo una cosa per metterti in guardia:quando una persona sa di essere dalla parte del torto,sa di essere giudicato di conseguenza,e non ha nulla da perdere allora fa presto a dire "mi dispiace,scusa,non volevo ecc...." quindi pensaci bene perchè questa è una decisione troppo difficile perchè gli altri si assumano la responsabilità di dirti cosa devi fare.....personalmente mi sentirei molto male con me stesso se tu prendessi la scelta sbagliata per un mio consiglio!
Originariamente inviata da Little John 87
Originariamente inviata da Dark Angel91
non esiste proprioOriginariamente inviata da Dark Angel91
oddio sono rimasta un po' indietro con i tempi... si fanno certe cose a 11 o 12 anni??.. oddio... giuro che rinchiuderò i miei figli in casa in futuro....
cmq a parte questo, io sono dell'idea che se sai di essere dall parte della ragione, tu debba dimenticarlo e andare x la tua strada senza considerarlo... non sai da che parte stia la verità....
se cmq sei già arrabbiata con lui x altre cose, non considerarlo proprio.... e volta pagina..
beh...anche a me era andata così una volta..una delle mie amiche mi aveva detto quando mi sn mollata cn un ragazzo che mi aveva tradita!
e non era vero...
poi ho scoperto che me l'aveva detto xke era gelosa....
bah.......