ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

DIMENTICARE UNO/A RAGAZZO/A

  1. #21
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito Re: DIMENTICARE UNO/A RAGAZZO/A

    Quote Originariamente inviata da girox
    Allora io qualche esperienza c e l ho sono stato fidanzati 2 anni cn una della svizzera bellissimo ma la lontananza fa fare anche se ci tenevo molto per due anni pensavo ancora a lei ma quando ci siamo lasciati e logico che si panga ma l unica cosa da fare e starsi un po soli e divertirsi tantissimo che poi fra qualche mese lo/a si pensa di meno come me che nn ci penso piu ditemi se funziona o no??ciao rispondete
    ammazza, la mia autostima!

    quoto la creatura oscura


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    girox cercherò di essere il + delicato possibile:

    scrivi di merda che + di merda non si può figlio mio

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    girox cercherò di essere il + delicato possibile:

    scrivi di merda che + di merda non si può figlio mio
    Ma questo giusto perchè sei di buonumore eh, altrimenti normalmente sei cattivo e non così gentile


    Tutto questo per dire che comunque quoto in pieno.......

  5. #24
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito Re: DIMENTICARE UNO/A RAGAZZO/A

    Quote Originariamente inviata da girox
    Allora io qualche esperienza c e l ho sono stato fidanzati 2 anni cn una della svizzera bellissimo ma la lontananza fa fare anche se ci tenevo molto per due anni pensavo ancora a lei ma quando ci siamo lasciati e logico che si panga ma l unica cosa da fare e starsi un po soli e divertirsi tantissimo che poi fra qualche mese lo/a si pensa di meno come me che nn ci penso piu ditemi se funziona o no??ciao rispondete

    L'ho letta prima tutta d'un fiato e sono sbottato a ridere.

    Poi l'ho letta con calma ma ridevo ogni 5-6 parole.

    Poi ho deciso di non impegnarmi neanche a capirla perchè in fondo, se non ti sei impegnato tu a domandare perchè dovrei farlo io nel rispondere ?

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nemmeno io ho capito molto, ho come l'impressione che nel chilometrico periodo manchi qualche pezzo.
    Cmq non sei italiano vero?
    Se posso darti un consiglio, la prossima volta utilizza una sintassi più semplice, evita le subordinate e limitati a frasi minime.
    Sempre meglio tremila punti piuttosto che frasi di così difficile comprensione!

    Cmq ritornando al topic, almeno a mio parere dimenticare una persona importante è impossibile! Magari potremmo dimenticare l'aspetto fisico o la voce, ma poi ci sarà sempre un odore, un gusto, un certo panorama, una precisa sensazione, che ci riporterà alla mente un particolare momento trascorso insieme.
    E da lì tutto prenderà forma, quello che sembrava un ricordo lontano diventerà come il più recenti degli eventi, e, inevitabilmente quel quadro sbiadito prenderà colore, lasciando che il nostro volto si pieghi in qualche smorfia, che sia un sorriso, una lacrima o un'espressione nervosa...
    Si chiama memoria involontaria e, nelle prime pagine de "La strada di Swann", M. Proust rende perfettamente l'idea...

    *kisses*

  7. #26
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Purple_
    Nemmeno io ho capito molto, ho come l'impressione che nel chilometrico periodo manchi qualche pezzo.
    Cmq non sei italiano vero?
    Se posso darti un consiglio, la prossima volta utilizza una sintassi più semplice, evita le subordinate e limitati a frasi minime.
    Sempre meglio tremila punti piuttosto che frasi di così difficile comprensione!

    Cmq ritornando al topic, almeno a mio parere dimenticare una persona importante è impossibile! Magari potremmo dimenticare l'aspetto fisico o la voce, ma poi ci sarà sempre un odore, un gusto, un certo panorama, una precisa sensazione, che ci riporterà alla mente un particolare momento trascorso insieme.
    E da lì tutto prenderà forma, quello che sembrava un ricordo lontano diventerà come il più recenti degli eventi, e, inevitabilmente quel quadro sbiadito prenderà colore, lasciando che il nostro volto si pieghi in qualche smorfia, che sia un sorriso, una lacrima o un'espressione nervosa...
    Si chiama memoria involontaria e, nelle prime pagine de "La strada di Swann", M. Proust rende perfettamente l'idea...

    *kisses*
    quoto in pieno

  8. #27
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: DIMENTICARE UNO/A RAGAZZO/A

    Quote Originariamente inviata da girox
    Allora io qualche esperienza c e l ho sono stato fidanzati 2 anni cn una della svizzera bellissimo ma la lontananza fa fare anche se ci tenevo molto per due anni pensavo ancora a lei ma quando ci siamo lasciati e logico che si panga ma l unica cosa da fare e starsi un po soli e divertirsi tantissimo che poi fra qualche mese lo/a si pensa di meno come me che nn ci penso piu ditemi se funziona o no??ciao rispondete


    Ma abbiamo fatto una cosa uguale io e te. A parte il tempo che il mio è di gran lunga minore.
    Sono curioso, posso sapere il nome di questa ragazza e dove sta precisamente? Per vedere se è un'amica della mia ex.

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/3/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga se ho scritto male e un discorso vi credo pero nn significa offendere una persona in questa maniera ok io la penso cosi ciao e grazie

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/3/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga se e per la mia scrittura be vi credo pero offendere la persona che scrive no su quello nn sono daccordo ok punto e basta

  11. #30
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da girox
    raga se e per la mia scrittura be vi credo pero offendere la persona che scrive no su quello nn sono daccordo ok punto e basta
    Ok, ma bando alle ciance.
    Mi rispondi per favore?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per non dimenticare
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 10:39
  2. come dimenticare....
    Da ciotolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 18:57
  3. Dimenticare
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 18:38
  4. come dimenticare...?
    Da tatina89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 9:55
  5. Non dimenticare
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 19:07