ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

DIMENTICARE UNO/A RAGAZZO/A

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

le persone nn si possono dimenticare se sono importanti x te, se ci hai fatto qualcosa, se ti hanno dato quello ke tanto cercavi...puoi dimenticarti la sua voce, il suo profumo, il suo indirizzo, la sua casa, ma le cose + importanti ti rimarranno xsempre dentro di te...

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

non sei italiano :smt017
    cmq quoto darkness..

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Ma ke italiano XD
    boh
    quoto sally per fiducia

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

nn lo so cm si fa...se lo sapessi sarebbe meglio...

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007

Predefinito

Parlate come se dimenticare fosse la cosa più difficile di questo mondo... dimenticare e farsi una cattiva reputazione sono le due cose più facili al mondo.Non voglio sembrare impietoso nei tuoi confronti ma ti assicuro che ci sono passato anche io e per un pò mi sono sentito l'ultima merda sulla faccia della terra.Adesso io e quella persona siamo ottimi amici e ci vogliamo un gran bene....credimi, non farne un melodramma, i finali tragici esistono solo al teatro, nella vita, se escludiamo le cose DAVVERO TRAGICHE a cui non si può rimediare le cose si aggiustano sempre.Fidati,basta un pizzico di buona volontà e il tempo,come la migliore delle medicine ti farà dimenticare tutto senza che tu te ne renda conto.La verità è che la vita continua e non si può fare a meno di lasciarsi le cose alle spalle che tu lo voglia o no e quando farai altre esperienze e passerà un pò di tempo, diventerai insensibile ai ricordi passati e non potresti soffrirne neppure se lo volessi.Il rimpianto è una cosa più debole di quello che sembra ed è come una pallida e piccola fiamma destinata a estinguersi perchè il tempo passa e le emozioni si rinnovano e rimpiazzano le emozioni vecchie e di queste non rimane che un ricordo o un rimpianto destinato a decadere, E' MATEMATICO!!
    In una parola VIVI CHE DOMANI E' UN ALTRO GIORNO!! BUONA FORTUNA

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    a parte che non ho capito molto.

non c'è un modo per dimenticare qualcuno, puoi tagliare tutti i contatti, ma ci sono alcune persone che resteranno sempre, nonostante tutto.

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007

Predefinito

La cosa non mi stupisce per il semplicissimo fatto che non c'è molto da capire! E poi ti sei risposto da solo perchè tu stesso hai detto che non c'è un modo per dimenticare.Infatti come mi sono sforzato di dire dimenticare è una cosa naturale perchè con il passare del tempo è il susseguirsi delle esperienze si perde interesse per le esperienze passate.
    Quanto all'affermazione "ci sono persone che rimangono sempre" mi sembra assolutamente scontata e mi fa pensare che abbiate un concetto distorto di "DIMENTICARE"!! Dimenticare non significa necessariamente resettare il cervello e scordarsi completamente di qualcuno/qualcosa ma significa anche e soprattutto non essere coinvolti emotivamente da un certo ricordo.Un conto è RICORDARE E SOFFRIRE un altro conto è RICORDARE E NON SOFFRIRE AFFATTO.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sono d'accordo con l'ultima frase in particolare, questo sì (benvenuto ragazzo, eccoti qua pure tu )

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

ognuno ha i suoi mezzi x dimenticare,a volte ci sono anke quelli + drammatici

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Hai dimenticato l'italiano, puoi benissimo dimenticare anche un ragazzo.
    puhahahahahahahahaha e quoto sally

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima