ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

interesse... o no?

  1. #11
    t_student
    Ospite

    Predefinito Re: interesse... o no?

    Quote Originariamente inviata da CHiCa_LoCa
    Domenica ho conosciuto un ragazzo davvero carino...
    Non ci eravamo mai visti prima, i nostri sguardi si sono incontrati e lui è venuto da me a parlare e mi ha chiesto il numero di cellulare...
    sa molto di film sta cosa!
    Sono passati due giorni ormai e non si è fatto vivo...
    Però non capisco... si vedeva che era interessato! Non riesco a capire perchè non mi chiami... uffaaa mi dispiacerebbe troppo perdere l'occasione di conoscerlo... magari potevamo andare d'accordo...
    non confondere un'emozione con intenzioni reali... in ogni caso aspetta che sia lui a chiamarti.


  2. # ADS
     

  3. #12
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    in altre occasioni abbiamo letto storie del genere, se lui non si fa sentire può essere xke è timido, fagli anche solo una squillo vedrai che inizzierà a sbloccarsi
    quoto lo squillo ma nn il "timido"..il numero jelo ha kiesto..e n la conosceva,se lei jel'ha dato probabilmente è un segno d disponibilità no??
    dagli incontri cosi non è ke puoi sperare molto...non per essere cattiva ma quello ci ha provato con te e ti ha chiesto il numero...magari il giorno dopo ne ha incontrata un'altra e ha cancellato il tuo numero (sempre che l'abbia tenuto) !

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io direi di fargli uno squillo... guardiamola in modo positivo forse non ha soldi nel cellulare...

  5. #14
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Pure lui penserà che non deve farsi sentire e così non vi sentirete mai finchè entrambi i numeri non si perderanno nella lunga lista del cellulare e probabilmente quando andrete ad adocchiarli nuovamente nessuno dei 2 si ricorderà più chi sia l'altro nè dove e quando l'abbia conosciuto.

    Altrimenti pensa pure che non gli piaci poi così tanto o magari avrà avuto da fare, succede anche che si abbia da fare e si pensi ad altro nella vita sai?




    Questi problemini adolescenziali oltretutto sono molto seri...

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente




    Questi problemini adolescenziali oltretutto sono molto seri...


    Infatti io non ho mica detto che è un problema... fossero tutti questi i problemi!

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faty
    dagli incontri cosi non è ke puoi sperare molto...non per essere cattiva ma quello ci ha provato con te e ti ha chiesto il numero...magari il giorno dopo ne ha incontrata un'altra e ha cancellato il tuo numero (sempre che l'abbia tenuto) !
    anke se tu non lo farai...dovresti chiamarlo x toglierti il dubbio...
    Il numero, per tenerlo, l'ha tenuto... ieri mi ha fatto uno squillo, poi più nulla. Da un lato ero contenta ma dall'altro ci sono rimasta male, insomma, ha 23 anni, una chiamata poteva anche farla... Gli squillini sono più cose per 14 o 15enni, secondo me (non è un'offesa, è semplicemente il fatto che quando si superano i 20 anni le cose vengono vissute in maniera diversa... o almeno così dovrebbe essere)
    Io non lo voglio chiamare perchè più che guardarlo e lasciargli il mio numero, visto che non ci conosciamo, che disponibilità gli devo mostrare? Se non è stupido lo capisce che mi interessa...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. interesse per più persone contemporanemaente
    Da baby-donboskina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 18:43
  2. è possibile cambiare improvvisamente interesse??
    Da jer-ta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 23:56