ciao ragà allora cerco di sintetizzare... allora una mia amica di classe un giorno viene dicendomi k un suo amico ha visto la mia foto sul telefonino suo e gli piaccio, csì k ha chiesto il mio contatto msn e io dapprima ci ho pensato ma poi ho ceduto xkè un amico in + nn fa male... abbiamo iniziato a parlare e subito abbiamo iniziato a scherzare ed ad avere una bella complicità... già ci siamo litigati una decina di volte ma csì andiamo al sodo... lui parla sembre k vuole uscire cn me e io sn convinta k lo dice xkè davvero lo prova (almeno da ql k dice su msn)... sl una volta ci siamo visti ma di sfuggito... sl le presentazioni e poi ognuno x la propria strada... sn poi venuta a sapere dalla mia amika k sta uscendo cn un'altra ma k nn ci tiene e allora nn l'ho contattato +... ma 2 giorni fa lo fa lui e mi rimprovera x nn avermi fatto + sentire... ci siamo messi a parlare dell'incontro e ha detto k gli piaccio davvero tanto e k la sua idea su un'uscita nn è cambiata... ma se si è fidanzato xkè mi rompe? io gli ho detto k nn mi piace fare la scorta e lui mi ha detto k x uscire cn me lascerebbe la ragazza... io nn voglio qst! xkè so k la ragazza ci tiene a lui e poi se fa lo stesso cn me? nn so k fare! domenica dovrei scendere x il suo paese k faccio? vi prego risp k sto in crisi grazie! un bacio a tt