ti faresti il tuo gatto o il tuo cane piuttosto che farti lui? perchè se non è così prima o poi l'amicizia andrà a meretrici.
Visualizzazione stampabile
PUTROPPO non esiste ci ho creduto troppe volte e tutte le volte 1a delusione....
Esiste... i casi sono rari, ma ci puo essere..
E' impensabile PER TE :D che ne sai se lui REALMENTE la pensa così come te? :D
E' detto in maniera alquanto....rude.....ma non è lontano dalla realtà. Non escludo a priori che possa esistere in generale, ma per me senz'altro no.
Ho pochissime amiche ragazze, e con quelle poche accade che:
1)Sono lontane, ergo se anche io/lei volessimo, diventerebbe un'avventura "consensuale".....cosa che mi è accaduta ma che è comunque difficile, visto l'eventuale tempo e denaro da impiegare per il viaggio.....
2) C'è un'amicizia tutto sommato "superficiale"
Ciò implica anche che gli amici della mia fidanzata saranno considerati i più vicini e pericolosi rivali, con i conseguenti atteggiamenti
secondo me è rara ma esistere...
secondo me ci può essere un'amicizia disinteressata.. ma + che mai almeno x le mie esperienze è stata un'amicizia temporanea ke è durata x un periodo e basta.. Adesso ho un'amicizia da 2anni con un ragazzo ke è anke un mio ex e devo dire ke ci conosciamo meglio ora ke siamo amici ke qnd stavamo insieme, ci vogliamo bene e in ogni momento io x lui ci sn sempre e anke lui x me... ma in fondo oltre all'amicizia ci lega anke un pò di attrazione... penso ke un'amicizia VERA, PROFONDA e DURATURA nn c'è spesso tra un uomo e una donna soprattutto nel periodo dell'adolescenza xk almeno uno dei 2 si innamora sempre dell'altro/a...
ho un amico da circa 8 anni. E' l'unico che c'è sempre. Va beh scazziamo ogni poco, è capitato non ci cagassimo per 2 anni, ma se ha bisogno o ho bisogno, ci siamo l'uno per l'altro. Anche se siamo nel periodo 'faccio il figo e non ti cago, faccio l'orgogliosa e non ti chiamo'.
..vi pongo un quesito..sembra semplice..ma in realtà è mokto complesso..
SECONDO VOI ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA??..
beh..secondo me no.. o meglio.. due persone possono essere molto amici per molti anni.. ma almeno uno dei due..almeno per una volta.. si invaghisce,anche per poco,dell'altro..
voi cosa ne pensate??
hai ragione
ps. contiamo insieme per vedere quanto durerà sto topic: 1
Penso che sia difficile che possa esistere, ma non impossibile.
assolutamente no!.
l'amicizia tra uomo e donna non esiste!..ne sò qualcosa e sò per certo che prima o poi qualcuno si invaghisce dell'altro!..quindi è inutile mentire dicendo siamo solo amici quando siamo molto di più!.
siamo comunque "animali" di genere maschile e femminile attratti dal sesso opposto specialmente se si ha un rapporto abbastanza affiatato da "AMICI"
l'amicizia tra uomo e donna esiste!!!!!
però può capitare d'invaghirsi dell'altr..ma dura poco ..poi passa
si si esiste
ragazzi .. mamma mia..do ragione a tutti..cioèì.. SECONDO ME NON PUò ESISTERE!!è impossibbile..
Non esiste
Sì esiste eccome.
Mi pare inutile ripetere tutte cose per l'ennesima volta.
Ma sì, esiste. Ed è meravigliosa.
Esiste. Ma spesso si riduce a una scusa per stare insieme alla persona che ti piace.
praticamente uomini e donne sono semplicemente degli individui arrapati il cui unico scopo è fare sesso :069: non si può essere amici di una persona senza avere un doppio fine eh?
secondo me hai detto una cazzata, anche perché io ho molti amici maschi e non mi è mai saltato in mente che un amico potesse diventare qualcosa di più. praticamente se tutti i miei amici, seguendo il tuo ragionamento, diventano qualcosa di più, io sono una poco di buono. :roll:
per me hai una visione superficiale e riduttiva del genere umano.
Io ci credo. Io ho il migliore amico, e nessuno dei due prova attrazione per l'altro.
Esiste perchè contrariamente a quello che dice dinosaur l'essere umano NON E' un animale. A sua differenza ha l'uso della ragione. Tutto sta nel vedere una persona esclusivamente dal lato amichevole. Ovvio che se quella vi attrae fisicamente più di quanto dovrebbe non vale più questa regola.
io ho la migliore amica da anni e non e' mai successo niente fra noi
piu volte abbiamo dormito insieme e non c'e' mai stato nemmeno un bacio
o son fidanzato e lei anche da poco tutti e due...e siamo felicisiimi l'uno per l'altra
mai gelosie,mai bugie mai stronzate
non vedo perche' non possa nascere scusate
voi vedete sesso e amore dappertutto ma tra maschio e femmina non si fanno solo quelle cose..e'
no..perchè cazzata! ognuno la pensa come vuole..ce libertà di parola e io la usufruisco nel dire quello che penso!.. tu sei liberissima di pensarla come vuoi..forse perchè magari non ti sei ritrovata in una situazione simile! magari.. ma comunque non mi sembra di aver parlato a vanvera il mondo è popolato da miliardi di teste pensanti in maniera differente e non per questo dobbiamo condannare o comunque avere pregiudizi sul loro pensiero...
non ho assolutamente una visione riduttiva del genere umano..anzi con quello che t ho appena detto mi sembra di non avercela affatto... io mi ritengo una persona abbastanza fatalista ossia non credo a queste cose niente di più :)
La parola invaghirsi nel tuo discorso io l'ho appena vista, m'è saltato all'occhio il connubio animale-sesso e ho fatto 2 piu 2.;)
non ho detto che non puoi dirlo, ho detto che quello che tu hai detto per me, secondo il mio parere, è una cazzata XD
io ho tanti amici maschi, e non per forza brutti eh... ma non mi è mai passato per la testa di provarci con loro, perché sono amici punto. io non ho condannato nè ho detto che non puoi dire quello che pensi, resta il fatto che per me è una cosa assurda quella che hai detto :lol:
non capisco cosa c'entri una visione fatalista del mondo con l'amicizia uomo donna :roll: la visione fatalista non pregiudica il fatto che siamo animali assetati di sesso. perché da quello che tu hai scritto io deduco che tu ritieni il genere umano un insieme di persone il cui uno scopo è trombare e l'unica cosa che regola i rapporti uomo-donna è il fine ultimo di trombare. e questo per me, e sottolineamo per me e secondo la mia interpretazione di ciò che hai detto, è riduttivo e superficiale. riprendendo riferito ad ea, per me l'invaghirsi di una persona presuppone anche l'attrazione fisica quindi il sesso.