:roll:
Visualizzazione stampabile
:roll:
ehi capita una volta nella vita ma capita..hai una sola persona che giudichi così importante che se dovesse succedere qualcosa avresti paura di perderla quindi preferisci averla come amica perchè li sai che può durare in eterno!io stravedo per il mio migliore amico è amore il nostro ma non staremo mai insieme!
Che bello! Per paura di rovinare un emozione non cerchi di provarne una più bella...hum, mi piace la tua mentalità.Quote:
Originariamente inviata da rika
Ti quoto in pieno.Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
ricordo di aver già risposto ad un argomento del genere ma cmq lo rifaccio... :) beh io posso darti la prova certa k l'amicizia tra ragazzi e ragazze c'è... ormai ho un migliore amico da 3 anni circa... so k da entrambi le parti nn c'è niente + di una fortissima amicizia... ci amiamo ma sl di bene e sarò sempre convita di qst fatto... e tra l'altro io mi confido + cn i maschietti k cn le mie coetanee... penso k l'amicizia cn l'altro sesso sia davvero fondamentale... cmq ripeto e nn finirò mai di dirlo l'amicizia tra maschi e femmine esiste... ciao! :kiss:
esiste eccome.... ho la mia migliore amica da ben 15 anni.... c credi??? beh è così... può succ di essere gelosi... ma nn e mai succ niente tra d noi... ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
guerdate sarò strana ma io ci credo pienamente!!!!!!!!!!!!!cioè due persone possono provare tnt affetto ma nn amore!!io ho mlt amici maschi e soprattutto ha un amico che x me è tutto!daniel tvtttttttttttttttttb :ok:
io nn credo nell'amicizia uomo e donna...prima o poi succederà qualcosa tra le due persone...l'attrazione tra uomo e donna è normale ke scatti....io l'ho vissuta in prima persona e pochi giorni fa ho dovuto allontanare la ex migliore amica dal ragazzo xkè lei nn si comportava proprio d'amica..e poi se ci pensate qnt amici poi sn diventati una coppia???? :ok:
sbagli pikkola.... nn e vero... io ne sn la dimostraz ke l'amicizia tra uomo e donna esiste
Io non ci credo più...
sono d'accordo.. :ok:Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
io ho sempre avuto amici maschi, ed è con loro che ho legato di più. Pèraticamente sono la prova vivente che l'amicizia tra uomo e donna può esistere. Ma sono anche daccordo con te che potrebbe nascerne qualcosa di più, a me è capitato una volta sola. Per altro sono sempre stata l'artefice dei fidanzamenti dei miei migliori amici :nice: , loro mi hanno sempre parlato delle loro ragazze e io dei miei ragazzi, quindi ci aiutiamo a vicenda! :)
esiste...
dipende da noi e dall'amico in questione...
faccio molta ma molta fatica a vedere 1 amico cm qualcos'altro.. in genere se può piacermi lo so subito... vero è che non sempre ci si intende da ambedue le parti.
cmq ho avuto e ho parecchi amici maschi con cui ho uno splendido rapporto che non va oltre l'amicizia, ma che è moooooooolto importante x me...
Esiste!.. ho un amico che conosco da 7 anni e non è mai successo niente... lui mi confida tutto, le sue relazioni e non provo alcun tipo di gelosia.. anzi, se posso, gli do qualche consiglio... è un fratello per me..
Condivido una profonda amicizia con pochissime persone e alcune di loro sono donne... Esiste l'amicizia tra uomo e donna, anche se un'amicizia tra due persone dello stesso sesso è incomparabile. Con un amico posso condividere emozioni "equiprovabili", con un'amica invece no.
Nonostante tutto, condivido il pensiero di Sedicesima.
Io ci credo fermamente, e ne sono la prova vivente. Il mio migliore amico è un ragazzo della mia stessa età che conosco da quattro anni circa e con cui ho condiviso gioie e dolori. E' l'unica persona al mondo che da quando mi conosce non mi ha mai lasciata sola nemmeno cinque minuti, sa di me ogni cosa come io di lui. E poi lui ha una sua vita e io la mia o_o voglio dire, ha una ragazza che ama e io idem.. cioè non potrebbe mai esserci niente di più di una bellissima amicizia (: è quasi un fratello per me.. E poi anche volendo abbiamo due modi di pensare il rapporto di coppia che pur volendo ci impedirebbero di stare insieme pacificamente per più di due ore XD se è un rapporto sincero, un'amicizia tra due persone di sesso opposto può esserci eccome, e sarà anche bellissima. A volte credo molto di più in una sincera amicizia uomo-donna che non donna-donna (:
Ci credo, ho diversi amici maschi. Ma sono consapevole del fatto che se non avessi questo aspetto o questo carattere loro non mi saluterebbero neanche.
Per questo mi darebbe molto fastidio se il mio ragazzo avesse una migliore amica.
mah la mia situazione è un pò strana nel senso che il mio migliore amico è un mio ex moroso... prima siamo stati insieme e poi ci siamo resi conto che in fondo c'era più un rapporto di amicizia che altro... con 8 anni ormai e tra una cosa e un altra non c'è mai stata nessuna "ricaduta" se vogliamo chiamarla così... comunque si convintissima che esista l'amicizia tra uomo e donna e senza secondi fini
x me esiste...
Non esiste uno dei due prova sempre un pò di attrazione verso l'altro
Dipende.. Nel mio caso ad esempio ho conosciuto il mio attuale migliore amico perchè gli piacevo, s'è provato a uscire ma non mi attirava fisicamente.. Abbiamo iniziato a vederci come amici, lui è rimasto innamorato per un annetto e mezzo ma da allora, ossia 5 anni fa, la nostra è una splendida amicizia.. Senza di lui non sarei niente!:lol:
semplicemente abbiamo scambiato l'attrazione fisica per qualcosa di più e di conseguenza nn aveva senso stare insieme ce ne siamo resi conto e ora siamo amici.
Conosco una canzone dove viene detto che l'amicizia tra uomo e donna nn sia possibile diciamo che esiste solo l'inamorati e l'indiferenti ma gli amici no! io nn la vedo cosi l'amicizia e possibilie ma anche tante volte finisce cosi che quei amici diventano una copia!